Porta Elisa News

Lucchese-San Marino, biglietti in vendita da mercoledì

sabato, 28 marzo 2015, 16:42

Mercoledì 1 aprile dalle 17 alle 20 presso la biglietteria dello stadio (angolo viale Marconi) sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita per assistere alla gara Lucchese-San Marino in programma giovedì 2 aprile alle 14.30. Giovedì 2 aprile inoltre sarà aperta anche la biglietteria di via Gramsci (lato gradinata) e i botteghini emetteranno tagliandi dalle 10 fino all'inizio della gara. 

Per l’occasione verrà ripetuta la promozione particolare per i ragazzi dai 14 ai 19 anni che potranno acquistare il biglietto al prezzo di 5 euro comprensivo dei diritti di prevendita. I biglietti – già in vendita anche presso il bar gelateria da Palmiro in via San Donato 15 a Sant’Anna - potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità.

Si consiglia vivamente l'acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell'inizio della partita. La società rossonera ricorda a tutti coloro che abbiano sottoscritto il Carnet Rossonero di ritirare il biglietto per la singola partita presso il botteghino degli accrediti.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta