Porta Elisa News

Espeche sempre più bandiera rossonera: in arrivo la firma per altri due anni

mercoledì, 1 luglio 2015, 18:47

di diego checchi

È solo una questione di giorni per ratificare il tutto ma Marcos Espeche rinnoverà il contratto che lo lega alla Lucchese per altri due anni. L’incontro tra il suo procuratore Daniele Martinelli e Giovanni Galli c’è stato oggi e si è arrivati a mettere la parola fine ad una trattativa che durava da più di un mese e che entrambe le parti auspicavano di chiudere positivamente. “Marcos voleva restare a Lucca a tutti i costi – ha sottolineato il suo procuratore – io mi sono incontrato per ben tre o quattro volte con il direttore per pianificare il tutto. Galli ha riconosciuto la voglia di rimanere a Lucca e l’attaccamento a questi colori di Espeche e proprio per questo ha deciso per un contratto di due anni. Devo dire che sia io che il mio assistito siamo felicissimi”.

Un grande segno di riconoscenza da parte di Galli e della società rossonera all’unico giocatore rimasto che è partito dall’Eccellenza. Le qualità di Espeche sul campo e nello spogliatoio sono innegabili, è un leader in ogni senso. È silenzioso, ma quando deve farsi sentire lo fa senza remore. Insomma, questo è il giusto premio ad una gran persona e a un giocatore che ha fatto del sacrificio e dell’abnegazione le sue armi vincenti. Sarà lui, insieme a capitan Nolè, Mingazzini e Di Masi (che con ogni probabilità rinnoveranno a breve), la guida per i tanti giovani che saranno in rosa.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta