Porta Elisa News

Il mercato delle altre, Pera vicino al Parma

domenica, 5 luglio 2015, 17:10

di diego checchi

Diverse notizie sul mercato delle altre anche in questo fine settimana, parliamo dalle ultime in ordine di tempo. Il centrocampista Paolo Regoli, che l'Avellino non ha riscattato ed è quindi tornato a Pontedera, in questa settimana firmerà per il Latina. La trattativa è molto avanzata e martedì ci dovrebbe essere l'incontro per definire il tutto.

La società granata ha inoltre reso noto di aver ingaggiato i fratelli Gemignani, lucchesi d.o.c. che erano uno a Barletta e uno a Empoli. Spostiamoci ad Ancona dove c'è da sottolineare che il difensore Paoli ha rinnovato per un anno ed è stato ingaggiato l'attaccante Massimo Bussi, classe '93 che per un periodo, due stagioni fa, è stato anche in prova alla Lucchese.

Spostandoci di qualche chilometro, c'è da segnalare che il centrocampista e capitano del Rimini Adrian Ricchiuti ha firmato per altri due anni con la società romagnola, diventando una vera e propria bandiera. La Spal ha ufficializzato gli arrivi dell'attaccante Cellini e del difensore esterno sinistro Beghetto. Andrea D'Errico, che la Lucchese voleva acquistare in gennaio, è a un passo dalla Maceratese mentre su Manuel Pera è piombato il Parma.

La nuova società presieduta da Nevio Scala sembra aver individuato nel bomber del Rimini il primo rinforzo dell'attacco ma la trattativa non è ancora conclusa. L'ex attaccante rossonero Cristan Brega, invece, ha firmato un biennale con l'Albinoleffe che dovrebbe essere ripescato in Lega Pro. Per lui, questa sarebbe la più grande occasioni in carriera.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta