Porta Elisa News

Ufficiale: Legea nuovo sponsor tecnico

martedì, 7 luglio 2015, 15:02

La notizia era nota da tempo ma ora ha anche il crisma dell'ufficialità: la Lucchese, dopo due stagioni con Lotto come sponsor tecnico, passa a Legea. E lo fa per le prossime quattro stagioni. A darne notizia è la stessa società rossonera con un comunicato. "L’As Lucchese Libertas - si legge - comunica che è stato raggiunto il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica con la Legea, marchio specializzato in abbigliamento sportivo, che dal 1° luglio 2015 e per le prossime quattro stagioni vestirà la prima squadra, la formazione Berretti e tutte le squadre del settore giovanile".

"Le origini della Legea - prosegue la nota - sono legate all’evoluzione di una fabbrichetta tessile produttrice di articoli sportivi fondata a Pompei nel 1966 dai coniugi Antonio ed Elena Acanfora. Legea nasce all’inizio degli anni Novanta. Produce prevalentemente abbigliamento e accessori per il calcio, imponendosi con immediato successo sul mercato; qualche anno dopo decide di ampliare il proprio campo di attività producendo anche materiale tecnico per basket, volley, atletica e fitness".

C'è curiosità tra i tifosi per capire quali maglie verranno presentate per la stagione che è ormai alle porte. Si parla di tre possibili casacche alternative e non due come nello scorso campionato. Tra le società servite dall'azienda campana, figurano Livorno, Como, Avellino, Lecce, Frosinone e, all'estero, Olympiakos e Cska di Sofia. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”