Porta Elisa News

Ufficiale: Legea nuovo sponsor tecnico

martedì, 7 luglio 2015, 15:02

La notizia era nota da tempo ma ora ha anche il crisma dell'ufficialità: la Lucchese, dopo due stagioni con Lotto come sponsor tecnico, passa a Legea. E lo fa per le prossime quattro stagioni. A darne notizia è la stessa società rossonera con un comunicato. "L’As Lucchese Libertas - si legge - comunica che è stato raggiunto il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica con la Legea, marchio specializzato in abbigliamento sportivo, che dal 1° luglio 2015 e per le prossime quattro stagioni vestirà la prima squadra, la formazione Berretti e tutte le squadre del settore giovanile".

"Le origini della Legea - prosegue la nota - sono legate all’evoluzione di una fabbrichetta tessile produttrice di articoli sportivi fondata a Pompei nel 1966 dai coniugi Antonio ed Elena Acanfora. Legea nasce all’inizio degli anni Novanta. Produce prevalentemente abbigliamento e accessori per il calcio, imponendosi con immediato successo sul mercato; qualche anno dopo decide di ampliare il proprio campo di attività producendo anche materiale tecnico per basket, volley, atletica e fitness".

C'è curiosità tra i tifosi per capire quali maglie verranno presentate per la stagione che è ormai alle porte. Si parla di tre possibili casacche alternative e non due come nello scorso campionato. Tra le società servite dall'azienda campana, figurano Livorno, Como, Avellino, Lecce, Frosinone e, all'estero, Olympiakos e Cska di Sofia. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...