Porta Elisa News

Ufficiale: Legea nuovo sponsor tecnico

martedì, 7 luglio 2015, 15:02

La notizia era nota da tempo ma ora ha anche il crisma dell'ufficialità: la Lucchese, dopo due stagioni con Lotto come sponsor tecnico, passa a Legea. E lo fa per le prossime quattro stagioni. A darne notizia è la stessa società rossonera con un comunicato. "L’As Lucchese Libertas - si legge - comunica che è stato raggiunto il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica con la Legea, marchio specializzato in abbigliamento sportivo, che dal 1° luglio 2015 e per le prossime quattro stagioni vestirà la prima squadra, la formazione Berretti e tutte le squadre del settore giovanile".

"Le origini della Legea - prosegue la nota - sono legate all’evoluzione di una fabbrichetta tessile produttrice di articoli sportivi fondata a Pompei nel 1966 dai coniugi Antonio ed Elena Acanfora. Legea nasce all’inizio degli anni Novanta. Produce prevalentemente abbigliamento e accessori per il calcio, imponendosi con immediato successo sul mercato; qualche anno dopo decide di ampliare il proprio campo di attività producendo anche materiale tecnico per basket, volley, atletica e fitness".

C'è curiosità tra i tifosi per capire quali maglie verranno presentate per la stagione che è ormai alle porte. Si parla di tre possibili casacche alternative e non due come nello scorso campionato. Tra le società servite dall'azienda campana, figurano Livorno, Como, Avellino, Lecce, Frosinone e, all'estero, Olympiakos e Cska di Sofia. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"