Porta Elisa News

Ufficiale: Baldini non è più l'allenatore della Lucchese

martedì, 27 ottobre 2015, 20:03

Alla fine di una giornata per certi versi incredibile, la Lucchese ha comunicato che Badlini non è più l'allenatore della società rossonera. Dopo una lunga trattativa, è stato raggiunto un accordo consensuale. La formazione per ora è stata affidata al suo vice Mularoni che non è escluso rimanga anche nel caso più che possibile arrivi Marco Sesia sulla panchina rossonera. Baldini è rimasto circa tre mesi alla Lucchese: una sola vittoria in campionato, due pareggi e cinque sconfitte, quattro consecutive nelle ultime quattro partite.

"L'AS Lucchese Libertas - si legge in una nota  - comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l'allenatore della prima squadra Francesco Baldini. La società ringrazia il tecnico per la grande professionalità, l'umanità e l'impegno profusi in questi mesi augurandogli i migliori successi professionali. In attesa che venga ufficializzato il nuovo allenatore, la guida tecnica della squadra è momentaneamente affidata al vice Luciano Mularoni".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...