Porta Elisa News

Lopez a muso duro: "Meritavamo di vincere, l'arbitro ci ha penalizzati"

domenica, 29 novembre 2015, 19:49

di fabrizio vincenti

E' molto ma molto arrabbiato. Non l'ha buttata giù e lo dice senza mezzi termini. Giovanni Lopez è davvero amareggiato per una sconfitta che doveva essere una vittoria. Un esito a dir poco incredibile: "Avremmo meritato di vincere, ma abbiamo trovato una giornata amara dell'arbitro, sul secondo gol è colpa nostra, ma sul primo c'era punizione e avremmo vinto la partita. Abbiamo giocato nettamente meglio.  Ci siamo disuniti? Contro il Pontedera è successo lo stesso? Sono gli episodi, oggi l'arbitro ha trovato una giornata infelice. Avrebbe vinto la squadra che ha meritato, l'arbitro ha ammonito Fanucchi subito su un fallo che non c'era tanto per dire". 

"Le sostituzioni? Erano stanchi e abbiamo dovuto metterci a tre dietro. Il Pisa? Penso alla mia squadra. Noi non potevamo prendere il secondo gol dopo una giornata del genere: dobbiamo migliorare, ma oggi non c'è stata gara, con tutto il rispetto del Pisa. Del pubblico? Peccato non ci siamo riusciti a regalargli una grande soddisfazione. E' la nostra migliore partita? Può essere ma non conta". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta