Porta Elisa News

Il mercato delle altre: trasferimenti e trattative

martedì, 19 gennaio 2016, 13:03

di diego checchi

Il Pontedera ha acquistato l’attaccante Bazzoffia dall’Olhanense (squadra di Serie B portoghese allenata da Cristiano Bacci).

Il Teramo ha ceduto il difensore D’Orazio alla Pistoiese. Gli arancioni stanno cercando un attaccante ma il direttore generale Nelso Ricci non ha ancora individuato il nome giusto. Prima che Forte andasse al Teramo, la società toscana puntava molto sull’ex rossonero. Adesso dovrà guardarsi attorno. È ancora caldo il nome di Maritato.

In casa Spal più che acquisti si pensa alle cessioni: il centrocampista Gentile, chiuso dopo l’arrivo di Schiavon, sta valutando la proposta dell’Ascoli. Ascoli che potrebbe cedere Gigi Grassi, entrato fortemente nel mirino del Lecce allenata da Piero Braglia. Con questo innesto la squadra pugliese farebbe un grande salto di qualità. 

Il difensore del Siena Luigi Silvestri sta valutando la proposta del Melfi. Bisogna sottolineare che la squadra bianconera sta rifacendo il look alla squadra in questo mercato di gennaio. Il Rimini sta stringendo per un centrocampista di esperienza: Lunardini, ex Parma e attualmente al Fano.

Intanto, per motivi di tesseramento, non è andato a buon fine l’acquisto di Gilberto Martinez. Al suo posto si fa il nome di Terigi dell’Alessandria. Il Feralpi Salò ha acquistato Quadri dalla Lupa Roma mentre alla società capitolina è arrivato l’esterno d’attacco Perrulli, ex Salernitana.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta