Porta Elisa News

Ufficiale, Maritato è un giocatore della Lucchese

mercoledì, 20 gennaio 2016, 20:12

di diego checchi

È ufficiale: Piergiuseppe Martitato è un nuovo giocatore della Lucchese. Lo ha comunicato la società alle ore 18 e 36; l'attaccante classe '89 è arrivato in prestito secco dal Vicenza anche se nella prima parte ha effettuato 13 presenze nel Sud Tirol. Il giocatore si era già aggregato al gruppo da ieri e sarà già disponibile per la gara con la Lupa Roma. Domani alle ore 14 verrà presentato nella sala stampa del “Porta Elisa”.

Un altro colpo portato a termine dal direttore Giovanni Galli dopo gli innesti di Botta e Palomeque. Adesso staremo a vedere quello che succederà negli ultimi dieci giorni di mercato e soprattutto se qualcuno lascerà la Lucchese oppure no; nelle ultime ore si è parlato di un interessamento, proprio del Sud Tirol, per il difensore Daniele Mori ma per il momento non c'è nessuna conferma in merito e il giocatore, se fosse trasferito, dovrebbe rientrare all'Udinese per poi essere ceduto di nuovo con la formula del prestito.

Possiamo comunque sottolineare che la Lucchese ha centrato tutti gli obiettivi che si era prefissata in questo calcio-mercato anche se non è escluso che possa arrivare un altro centrocampista in grado di fare la mezz'ala ma anche di giocare nel ruolo di attaccante esterno e il nome più accreditato è quello di Jacopo Fortunato. La scorsa settimana, la trattativa sembrava essere in dirittura d'arrivo ma in questi ultimi giorni ha subito un piccolo rallentamento. Nel mercato, comunque, tutto può succedere e su Fortunato, in queste ultime ore, si è concentrato anche l'interesse del Ghiviborgo in Serie D ma crediamo che il giocatore vedrebbe di buon occhio la possibilità di venire il Lega Pro alla Lucchese anche se non venisse garantito il posto da titolare. In ogni caso, nella conferenza stampa di domani il direttore Giovanni Galli spiegherà le prossime mosse da qui al primo febbraio, sia in entrata che in uscita.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 giugno 2019, 19:05

Massone: "Domani giorno decisivo"

Il legale che ha presentato la richiesta di concordato fa il punto: "Entro venerdì abbiamo bisogno di avere risposte per lo stadio alternativo e per la retealizzazione con l'Agenzia delle Entrate: dopo sarebbe troppo tardi. Ferrando rileverebbe le quote appena avute garanzie su questi due aspetti"


giovedì, 20 giugno 2019, 16:38

Tambellini e il modello dilettantistico per il calcio a Lucca

Nell’idea di città portata avanti dall’amministrazione Tambellini pare non vi sia alcuno spazio pensato per le aziende dello sport professionistico, e quindi anche per il suo indotto e l’eventuale occupazione che ne potrebbe conseguire, né che siano intraprese affittando strutture comunali, né investendo i propri capitali



giovedì, 20 giugno 2019, 12:31

Chiari (Fratelli d'Italia): "A Lucca ci si preoccupa di rifare lo stadio ex novo e non si pensa a quante altre strutture non sono agibili in città"

Il segretario provinciale di Fratelli d'Italia all'attacco: "Se lo stadio non è agibile, allora non lo sono nemmeno molte altre strutture pubbliche. Chi se ne assume la responsabilità? Tambellini ha avuto sette anni per investire sul Porta Elisa"


giovedì, 20 giugno 2019, 07:48

Massone: "Sono preoccupato"

Il legale che ha presentato domanda di concordato si dice preoccupato su tre fronti: "Il debito con l'Agenzia delle Entrate, lo stadio con il Comune che deve dare una risposta sui tempi e collaborare per trovare un impianto alternativo e la questione di chi deve versare per la ricapitalizzazione, i...