Porta Elisa News

Ufficiale, Maritato è un giocatore della Lucchese

mercoledì, 20 gennaio 2016, 20:12

di diego checchi

È ufficiale: Piergiuseppe Martitato è un nuovo giocatore della Lucchese. Lo ha comunicato la società alle ore 18 e 36; l'attaccante classe '89 è arrivato in prestito secco dal Vicenza anche se nella prima parte ha effettuato 13 presenze nel Sud Tirol. Il giocatore si era già aggregato al gruppo da ieri e sarà già disponibile per la gara con la Lupa Roma. Domani alle ore 14 verrà presentato nella sala stampa del “Porta Elisa”.

Un altro colpo portato a termine dal direttore Giovanni Galli dopo gli innesti di Botta e Palomeque. Adesso staremo a vedere quello che succederà negli ultimi dieci giorni di mercato e soprattutto se qualcuno lascerà la Lucchese oppure no; nelle ultime ore si è parlato di un interessamento, proprio del Sud Tirol, per il difensore Daniele Mori ma per il momento non c'è nessuna conferma in merito e il giocatore, se fosse trasferito, dovrebbe rientrare all'Udinese per poi essere ceduto di nuovo con la formula del prestito.

Possiamo comunque sottolineare che la Lucchese ha centrato tutti gli obiettivi che si era prefissata in questo calcio-mercato anche se non è escluso che possa arrivare un altro centrocampista in grado di fare la mezz'ala ma anche di giocare nel ruolo di attaccante esterno e il nome più accreditato è quello di Jacopo Fortunato. La scorsa settimana, la trattativa sembrava essere in dirittura d'arrivo ma in questi ultimi giorni ha subito un piccolo rallentamento. Nel mercato, comunque, tutto può succedere e su Fortunato, in queste ultime ore, si è concentrato anche l'interesse del Ghiviborgo in Serie D ma crediamo che il giocatore vedrebbe di buon occhio la possibilità di venire il Lega Pro alla Lucchese anche se non venisse garantito il posto da titolare. In ogni caso, nella conferenza stampa di domani il direttore Giovanni Galli spiegherà le prossime mosse da qui al primo febbraio, sia in entrata che in uscita.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 a fine primo

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...