Porta Elisa News

Ufficiale, Maritato è un giocatore della Lucchese

mercoledì, 20 gennaio 2016, 20:12

di diego checchi

È ufficiale: Piergiuseppe Martitato è un nuovo giocatore della Lucchese. Lo ha comunicato la società alle ore 18 e 36; l'attaccante classe '89 è arrivato in prestito secco dal Vicenza anche se nella prima parte ha effettuato 13 presenze nel Sud Tirol. Il giocatore si era già aggregato al gruppo da ieri e sarà già disponibile per la gara con la Lupa Roma. Domani alle ore 14 verrà presentato nella sala stampa del “Porta Elisa”.

Un altro colpo portato a termine dal direttore Giovanni Galli dopo gli innesti di Botta e Palomeque. Adesso staremo a vedere quello che succederà negli ultimi dieci giorni di mercato e soprattutto se qualcuno lascerà la Lucchese oppure no; nelle ultime ore si è parlato di un interessamento, proprio del Sud Tirol, per il difensore Daniele Mori ma per il momento non c'è nessuna conferma in merito e il giocatore, se fosse trasferito, dovrebbe rientrare all'Udinese per poi essere ceduto di nuovo con la formula del prestito.

Possiamo comunque sottolineare che la Lucchese ha centrato tutti gli obiettivi che si era prefissata in questo calcio-mercato anche se non è escluso che possa arrivare un altro centrocampista in grado di fare la mezz'ala ma anche di giocare nel ruolo di attaccante esterno e il nome più accreditato è quello di Jacopo Fortunato. La scorsa settimana, la trattativa sembrava essere in dirittura d'arrivo ma in questi ultimi giorni ha subito un piccolo rallentamento. Nel mercato, comunque, tutto può succedere e su Fortunato, in queste ultime ore, si è concentrato anche l'interesse del Ghiviborgo in Serie D ma crediamo che il giocatore vedrebbe di buon occhio la possibilità di venire il Lega Pro alla Lucchese anche se non venisse garantito il posto da titolare. In ogni caso, nella conferenza stampa di domani il direttore Giovanni Galli spiegherà le prossime mosse da qui al primo febbraio, sia in entrata che in uscita.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta