Porta Elisa News

Commedia rossonera, atto finale: ufficiale il ritorno di Baldini

martedì, 23 febbraio 2016, 10:50

Ora è nero su bianco. Dopo una giornata a dir poco surreale, con un allenamento diretto da Franscesco Baldini a porte chiuse e senza nessuna ufficialità circa il suo ritorno. E' di pochi minuti fa il comunicato stampa della società rossonera che sancisce incredibilmente il ritorno dell'allenatore cacciato in malo modo dopo la gara con il Santarcangelo e una lunga serie di sconfitte consecutive.

"L’AS Lucchese Libertas - si legge nella nota – comunica di aver scelto di affidare nuovamente al tecnico Francesco Baldini l’incarico di allenatore della prima squadra. In attesa di perfezionare l’iter burocratico legato all’esonero di Giovanni Lopez e al conseguente reintegro di Baldini e poter quindi ufficializzare il ritorno di quest'ultimo sulla panchina rossonera, la società comunica che, oltre al vice Mularoni, andrà ad aggiungersi allo staff come collaboratore tecnico anche Maurizio Antonucci, allenatore della formazione Under 15.La squadra sarà in ritiro da domani (mercoledì 24 febbraio) fino a venerdì presso il centro tecnico federale di Coverciano per preparare la trasferta di sabato ad Ancona".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 21 febbraio 2019, 18:35

I rossoneri già in campo per preparare il match contro la Juve B

Il tecnico rossonero ha tutti a disposizione ma è presto per parlare di formazione anche perché oggi il gruppo è stato diviso in due e chi non ha giocato ieri ha svolto una seduta con il pallone mentre chi ha giocato ha fatto un lavoro defaticante con il professor Guidi.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:45

Obbedio e i giocatori dal sindaco Tambellini

Questa mattina una delegazione dei giocatori, insieme al diesse Obbedio, si è recata dal sindaco Tambellini per manifestare tutta la sua preoccupazione per quella che appare come una vera e propria paralisi societaria, un contesto ricco di incognite e di sviluppi che potrebbero essere imprevedibili



mercoledì, 20 febbraio 2019, 17:06

Obbedio: "Se ci fanno giocare, ci salviamo"

Il diesse rossonero finalmente felice dopo una settimana travagliata: "Episodi come quello che è successo ieri a Lucca sono gravissimi, spero che qualcuno intervenga. L’ho detto e lo ripeto, se non ci staccano la spina noi ci salviamo"


mercoledì, 20 febbraio 2019, 16:56

Mister Scazzola: "Arbitro ha condizionato la gara"

Cristiano Scazzola mette l'accento sulle decisioni arbitrali che sarebbero alla base della sconfitta maturata dal Cuneo: "E' stata una partita equilibrata, ma l'arbitro le ha combinate grosse, comunque meglio lasciare stare. La Lucchese meritava di vincere domenica, oggi non abbiamo rischiato nulla"