Porta Elisa News

Commedia rossonera, atto finale: ufficiale il ritorno di Baldini

martedì, 23 febbraio 2016, 10:50

Ora è nero su bianco. Dopo una giornata a dir poco surreale, con un allenamento diretto da Franscesco Baldini a porte chiuse e senza nessuna ufficialità circa il suo ritorno. E' di pochi minuti fa il comunicato stampa della società rossonera che sancisce incredibilmente il ritorno dell'allenatore cacciato in malo modo dopo la gara con il Santarcangelo e una lunga serie di sconfitte consecutive.

"L’AS Lucchese Libertas - si legge nella nota – comunica di aver scelto di affidare nuovamente al tecnico Francesco Baldini l’incarico di allenatore della prima squadra. In attesa di perfezionare l’iter burocratico legato all’esonero di Giovanni Lopez e al conseguente reintegro di Baldini e poter quindi ufficializzare il ritorno di quest'ultimo sulla panchina rossonera, la società comunica che, oltre al vice Mularoni, andrà ad aggiungersi allo staff come collaboratore tecnico anche Maurizio Antonucci, allenatore della formazione Under 15.La squadra sarà in ritiro da domani (mercoledì 24 febbraio) fino a venerdì presso il centro tecnico federale di Coverciano per preparare la trasferta di sabato ad Ancona".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Finale play out, la Lucchese trova il Bisceglie

La Lucchese si giocherà la permanenza sul campo in Serie C contro il Bisceglie. La squadra pugliese ha vinto il match play out di ritorno contro la Cavese.per 4-3. Lunedì il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa la prima gara prevista per il primo giugno, l'8 il ritorno


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Undici pantere in campo

Grande prova di carattere e di sofferenza di tutti i rossoneri che danno vita a una gara senza risparmio di energie. Falcone determinante in più di una occasione, Zanini ancora una volta decisivo: le pagelle di Gazzetta



sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Obbedio: "Ci siamo regalati un bel compleanno"

Il diesse: "C'è stato un momento che se avessimo preso gol, avremmo incontrato difficoltà, ma mi è piaciuto molto lo spirito con cui la squadra ha affrontato la gara: l'hanno interpretata bene e non dimentichiamo che dall'altra parte c'era una signora squadra.


sabato, 25 maggio 2019, 17:01

Zanini, uomo partita: "Per descrivere il nostro pubblico ci vorrebbe un libro"

Il centrocampista ancora una volta decisivo: "Il gol è arrivato da una bellissima azione in contropiede, siamo stati bravi dietro, poi abbiamo dato il colpo finale: è tutta la settimana che lo ripetevo ai miei compagni che un gol sarebbe bastato"