Porta Elisa News

Qui Acquedotto: si presenta Altobello

foto: asluccheselibertas

martedì, 2 febbraio 2016, 17:39

di diego checchi

Due novità importanti anche in questa giornata di fine mercato: la prima è che Errico Altobello è arrivato a Lucca nel primo pomeriggio e ha svolto un allenamento a parte non lavorando con i compagni. Questa seduta è servita a lui soltanto per prendere confidenza con l'ambiente e per smaltire il viaggio che lo ha portato da Teramo.

Domani si unirà con ogni probabilità alla squadra di Lopez e per sabato sera sarà sicuramente a disposizione. L'altra notizia è quella dell'arrivo in casacca rossonera del portiere Federico Muratori dalla Carrarese. Il ragazzo classe 1997 aveva già vestito i colori rossoneri tre stagioni fa. Muratori si allenerà con la prima squadra e poi sarà uno dei due portieri della Berretti di Niccolai insieme a Leon. Questo ragazzo è stato diverse volte in panchina in Lega Pro con la maglia della Carrarese.

Con Biato si alleneranno stabilmente 4 portieri: Di Masi, Mengoni, Ferrara e Muratori. Andando al campo bisogna sottolineare che erano tutti presenti eccezion fatta per Mingazzini che è rimasto fermo per smaltire bene il problema muscolare che lo aveva costretto a partire dalla panchina contro la Maceratese. Domani è previsto un allenamento soltanto il pomeriggio dove dovrebbe essere svolta una partitella allo stadio contro la Berretti per provare uomini e schemi in vista di Siena dato che la gara verrà giocata sabato sera alle 20.30.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 27' pt. In avanti i padroni di casa

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...