Porta Elisa News

Qui Acquedotto: si presenta Altobello

foto: asluccheselibertas

martedì, 2 febbraio 2016, 17:39

di diego checchi

Due novità importanti anche in questa giornata di fine mercato: la prima è che Errico Altobello è arrivato a Lucca nel primo pomeriggio e ha svolto un allenamento a parte non lavorando con i compagni. Questa seduta è servita a lui soltanto per prendere confidenza con l'ambiente e per smaltire il viaggio che lo ha portato da Teramo.

Domani si unirà con ogni probabilità alla squadra di Lopez e per sabato sera sarà sicuramente a disposizione. L'altra notizia è quella dell'arrivo in casacca rossonera del portiere Federico Muratori dalla Carrarese. Il ragazzo classe 1997 aveva già vestito i colori rossoneri tre stagioni fa. Muratori si allenerà con la prima squadra e poi sarà uno dei due portieri della Berretti di Niccolai insieme a Leon. Questo ragazzo è stato diverse volte in panchina in Lega Pro con la maglia della Carrarese.

Con Biato si alleneranno stabilmente 4 portieri: Di Masi, Mengoni, Ferrara e Muratori. Andando al campo bisogna sottolineare che erano tutti presenti eccezion fatta per Mingazzini che è rimasto fermo per smaltire bene il problema muscolare che lo aveva costretto a partire dalla panchina contro la Maceratese. Domani è previsto un allenamento soltanto il pomeriggio dove dovrebbe essere svolta una partitella allo stadio contro la Berretti per provare uomini e schemi in vista di Siena dato che la gara verrà giocata sabato sera alle 20.30.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 25 giugno 2019, 16:10

Il centrodestra: “Stadio e strutture sportive, gravi colpe dell’amministrazione Tambellini: bugie su bugie e rinvio dei problemi”.

Partiti e liste civiche di centrodestra vanno all'attacco della giunta: "Oltre ai problemi di natura societaria, ci sono le gravi responsabilità del Comune sullo stadio Porta Elisa"


martedì, 25 giugno 2019, 14:42

Aiolfi: "Pantera rialzati! Il calcio ha bisogno di te!"

Stefano Aiolfi, secondo portiere rossonero, lascia a Facebook le sue riflessioni: "La verità è che finché si faranno solamente parole o “slogan” di facciata, tutto ciò rimarrà tale. Rimarrà la possibilità di vedere personaggi loschi e meschini parlare di serietà e “progetto calcistico” o constatare che la politica anche in...



martedì, 25 giugno 2019, 08:16

Il futuro è tutto da scrivere, il tempo stringe

Archiviato il tentativo d'iscrizione in Lega Pro, con l'appendice del ricorso al presidente della Figc per ottenere una proroga ai più nemmeno minimamente spendibile, è tempo di capire come potrà non morire il calcio a Lucca. Due le ipotesi ancora in campo


martedì, 25 giugno 2019, 00:40

Gli eroi di Bisceglie verso nuove esperienze

Nel momento di crisi profonda in cui versa la Lucchese, per la quale non è stata depositata la domanda di iscrizione al campionato di serie C e che per ora è dunque esclusa da ogni competizione di qualsiasi categoria, il destino calcistico dei rossoneri protagonisti della strepitosa salvezza, prosegue in...