Porta Elisa News

Qui Acquedotto: si presenta Altobello

foto: asluccheselibertas

martedì, 2 febbraio 2016, 17:39

di diego checchi

Due novità importanti anche in questa giornata di fine mercato: la prima è che Errico Altobello è arrivato a Lucca nel primo pomeriggio e ha svolto un allenamento a parte non lavorando con i compagni. Questa seduta è servita a lui soltanto per prendere confidenza con l'ambiente e per smaltire il viaggio che lo ha portato da Teramo.

Domani si unirà con ogni probabilità alla squadra di Lopez e per sabato sera sarà sicuramente a disposizione. L'altra notizia è quella dell'arrivo in casacca rossonera del portiere Federico Muratori dalla Carrarese. Il ragazzo classe 1997 aveva già vestito i colori rossoneri tre stagioni fa. Muratori si allenerà con la prima squadra e poi sarà uno dei due portieri della Berretti di Niccolai insieme a Leon. Questo ragazzo è stato diverse volte in panchina in Lega Pro con la maglia della Carrarese.

Con Biato si alleneranno stabilmente 4 portieri: Di Masi, Mengoni, Ferrara e Muratori. Andando al campo bisogna sottolineare che erano tutti presenti eccezion fatta per Mingazzini che è rimasto fermo per smaltire bene il problema muscolare che lo aveva costretto a partire dalla panchina contro la Maceratese. Domani è previsto un allenamento soltanto il pomeriggio dove dovrebbe essere svolta una partitella allo stadio contro la Berretti per provare uomini e schemi in vista di Siena dato che la gara verrà giocata sabato sera alle 20.30.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.