Porta Elisa News

Qui Acquedotto: si presenta Altobello

foto: asluccheselibertas

martedì, 2 febbraio 2016, 17:39

di diego checchi

Due novità importanti anche in questa giornata di fine mercato: la prima è che Errico Altobello è arrivato a Lucca nel primo pomeriggio e ha svolto un allenamento a parte non lavorando con i compagni. Questa seduta è servita a lui soltanto per prendere confidenza con l'ambiente e per smaltire il viaggio che lo ha portato da Teramo.

Domani si unirà con ogni probabilità alla squadra di Lopez e per sabato sera sarà sicuramente a disposizione. L'altra notizia è quella dell'arrivo in casacca rossonera del portiere Federico Muratori dalla Carrarese. Il ragazzo classe 1997 aveva già vestito i colori rossoneri tre stagioni fa. Muratori si allenerà con la prima squadra e poi sarà uno dei due portieri della Berretti di Niccolai insieme a Leon. Questo ragazzo è stato diverse volte in panchina in Lega Pro con la maglia della Carrarese.

Con Biato si alleneranno stabilmente 4 portieri: Di Masi, Mengoni, Ferrara e Muratori. Andando al campo bisogna sottolineare che erano tutti presenti eccezion fatta per Mingazzini che è rimasto fermo per smaltire bene il problema muscolare che lo aveva costretto a partire dalla panchina contro la Maceratese. Domani è previsto un allenamento soltanto il pomeriggio dove dovrebbe essere svolta una partitella allo stadio contro la Berretti per provare uomini e schemi in vista di Siena dato che la gara verrà giocata sabato sera alle 20.30.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”