Porta Elisa News

Mingazzini reintegrato in rosa e già in campo

martedì, 1 marzo 2016, 17:11

di diego checchi

Intensità, ritmi alti e voglia di sacrificarsi. Questo è quello che ha chiesto Baldini nell'allenamento di questa mattina ad Altopascio, dove la squadra ha lavorato sia dal punto di vista offensivo che da quello difensivo, senza tralasciare la parte atletica. Insomma, un bel cocktail che è servito a mettere benzina nelle gambe dei giocatori e soprattutto a migliorare la fase offensiva per cercare con più continuità la conclusione. Due ore di lavoro piene ed intense con pochi attimi di sosta, un allenamento che è sicuramente piaciuto al tecnico massese.

La sorpresa più importante della seduta di questa mattina è stata rappresentata dal reintegro in rosa di Nicola Mingazzini; il giocatore ha fatto tutto con i compagni ed ha dimostrato di essersi lasciato alle spalle il problema al polpaccio che lo aveva tormentato in questi ultimi tempi. Starà ora a Baldini capire se e come impiegarlo domenica prossima contro il Santarcangelo. Per Jacopo Fanucchi ancora niente allenamenti, capiremo nei prossimi giorni se sarà disponibile o no, per adesso è quanto mai in dubbio. Francisco Sartore è ancora fermo.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 a fine primo

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...