Porta Elisa News

Il mercato delle altre: tutte le trattative

sabato, 28 maggio 2016, 10:03

di diego checchi

Il mercato delle altre squadre del girone B sta incominciando a muovere i primi passi. Infatti è di poche ore fa l'addio del difensore Vito Di Bari alla Pistoiese. Il difensore centrale calabrese ha firmato un contratto con il Catanzaro. In casa Pontedera è stato acquistato il giovane difensore Lorenzo Borri classe '97 dal Poggibonsi che proprio quest'anno è stato uno dei protagonisti in Serie D.

Due giocatori della Carrarese, che attualmente è in piena crisi societaria, stanno per passare al Pavia, si tratta del mediano 33enne Francesco Dettori e del terzino Simone Sales classe '88. Ancora tutto in stand by invece per la cessione del pacchetto azionario del Siena. Infatti l'attuale presidentessa del Rapallo Bogliasco, Anna Durio sta ancora cercando di capire la cifra che dovrà sborsare per accaparrarsi le quote societarie dall'imprenditore italo-svizzero Antonio Ponte.

Ad Arezzo qualcosa si sta muovendo, perchè dopo la conferma del direttore sportivo Roberto Gemmi, è arrivato anche il nuovo responsabile scouting si tratta di Vincenzo Bevo ex calciatore in tante piazze del sud, che ha ricoperto questo ruolo negli ultimi tre anni fra la Nocerina ed il Verona. Per quanto riguarda il nome del nuovo tecnico nulla è stato deciso anche se si tratta di un duello fra Asta e Vivarini. Nel Tuttocuoio si va verso la conferma di Luca Fiasconi in panchina, mentre sarebbe pronto a lasciare i neroverdi il vice capitano Francesco Colombini di proprietà dell' Empoli. La società azzurra lo vorrebbe mandare a giocare in una categoria superiore. Pro Vercelli e Ternana sembrerebbero interessate a questo forte difensore.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"