Porta Elisa News

Mister Modica mastica amaro: "I risultati dagli altri campi? Ci vorrebbe più serietà"

domenica, 1 maggio 2016, 17:44

Giacomo Modica mastica amaro. L'Aquila è ora matematicamente ai play out, non solo per la sconfitta patita, ma anche guardando ai risultati delle dirette concorrenti, tutti vittoriose, anche fuori casa. "Non sarebbe bastato vincere, vedendo i risultati di oggi, ma almeno avremmo rotto il'incantesimo delle soconfitte. Certo oggi sono stati tutti bravissimi, ci sarebbe da fare strike, e forse ci vorrebbe più serietà".

"Dopo il gol ci siamo sciolti, abbiamo avuto una reazione di grande veemenza ma senza costrutto, di cuore ma disordinati. E' una squadra che ha fatto 24 punti nel girone di andata 4 punti nelle ultime dieci partitie. Senza penalizzazione sarebbe comunque stato un altro campionato. Ora c'è da resettare il cervello, le qualità contano  ma dobbiamo esser bravi a trovare l'orgoglio ai play out che è un minitorneo. I tifosi hanno ragione, troppe sconfitte, dobbiamo uscire noi fuori, quando non vinci da troppo tempo non puoi pretenderen dagli altri. Ora dobbiamo dare loro una soddisfazione.  La Lucchese? E' venuta qua ordinata, ha fatto una buona partita, ha avuto più di una occasione per raddoppiare ma se Sandomenico faceva gol era un'altra partita". 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta