Porta Elisa News

Raicevic entra nel mirino del Cagliari

sabato, 28 maggio 2016, 18:07

di diego checchi

Le voci su Filip Raicevic e su un suo possibile approdo in Serie A non si placano. Infatti sul bomber Montenegrino-Belga, che in questa stagione ha fatto 11 gol, si è concentrata l'attenzione del Cagliari neo promosso in Serie A. E' chiaro che ogni tipo di trattativa verrà fatta dopo il passaggio di proprietà del Vicenza che ci sarà nella giornata di lunedì infatti la società biancorossa alle ore 18 chiuderà definitivamente l'era Cassingena e le quote passeranno alla nuova cordata Vi.Fin.

Su Raicevic oltre all'interesse del Cagliari, resiste anche quello del Napoli, ma è chiaro che questa opportunità è in netto ribasso, visto che la società del presidente De Laurentis vuole puntare forte su Gianluca Lapadula capocannoniere della Serie B, come eventuale vice Higuain. Tutto questo per dire che la Lucchese dalla possibile cessione incasserà il 20% della vendita e quindi arriverebbero soldi freschi nelle casse rossonere. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"