Porta Elisa News

Terrani un folletto imprendibile, ma Bragadin pesca il jolly

domenica, 1 maggio 2016, 17:44

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria per 2 a 1 in casa dell’Aquila.

Di Masi 7 – incolpevole sul gol e bravo in un paio di circostanze a sventare la minaccia.

Benvenga 6 – si è dato da fare ed ha spinto, soprattutto nel secondo tempo.

Nolè 7 – prestazione ineccepibile, ha anche servito una gran palla a Terrani; bravo.

Espeche 7 – praticamente mai in difficoltà, una partita da gran leader.

Maini 6,5 – buona prestazione senza acuti.

Mingazzini 7,5 – grande partita in mezzo al campo, ha fatto partire tutte le azioni della squadra ed è stato bravo in fase difensiva.

Calcagni 7,5 – gran corsa e determinazione sulla corsia di destra, suo il cross vincente che ha portato al gol di Pozzebon.

Botta 7 – tanto lavoro oscuro e corsa, un elemento su cui contare sempre.

Pozzebon 7,5 – bravo a girare in rete di testa il cross di Calcagni, ha lottato come un leone contro i difensori avversari.

Fanucchi 6,5 – gli è mancato il gol perché Scotti ha deviato la sua conclusione; è stato comunque utile, ha tenuto palla e fatto salire la squadra nei momenti difficili.

Terrani 7,5 – sia Di Mercurio che Piva sono andati in costante difficoltà su di lui: imprendibile. Ha sfiorato anche il gol, con queste prestazioni merita altre categorie.

Bianconi 6,5 – ha avuto sfortuna su quel pallonetto, terminato di poco fuori, ma ci ha messo grande impegno e determinazione.

Bragadin 8 – questo voto glielo diamo perché ha fatto un gran gol che ha anche regalato la salvezza matematica alla formazione di Galderisi.

Monacizzo 6,5 – è entrato bene ed un suo tiro è stato salvato sulla linea.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta