Porta Elisa News

Coralli: "Sarei molto contento di venire a Lucca, ma..."

mercoledì, 29 giugno 2016, 18:54

di diego checchi

Claudio Coralli conferma il contatto con la Lucchese:

“È vero, il direttore Antonio Obbedio ha interpellato il mio procuratore per capire se ci sarebbe stata la mia disponibilità per venire a Lucca. Io sarei molto contento di poterlo fare ma prima, per correttezza, voglio parlare con il Cittadella per capire le loro intenzioni e questo succederà nei primi di luglio.

Mi è anche stata ventilata la possibilità di un ruolo da dirigente nella società granata ma voglio dire che, per il momento, non mi vedo in un altro ruolo che non sia quello del calciatore. Se non sarà possibile giocare un’altra stagione con il Cittadella allora potrò sedermi al tavolo con altre squadre, fra cui la Lucchese, per valutare bene i programmi e decidere il mio futuro.

Una cosa è certa: io non voglio aspettare più di tanto per prendere una decisione e mi do la scadenza del 10 luglio, visto che in qualsiasi caso vorrei iniziare la preparazione dal primo giorno di ritiro pre-campionato”.

La questione Coralli, per adesso, è tutta in divenire; staremo a vedere nei prossimi giorni quello che deciderà il Cittadella e solo a quel punto la Lucchese potrà tentare l’affondo decisivo.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione