Porta Elisa News

Mercato, arriva la rescissione per Marchesi, in entrata interesse per Miglietta?

giovedì, 16 giugno 2016, 19:06

di diego checchi

Marco Marchesi non è più un giocatore della Lucchese, infatti Antonio Obbedio ed il suo procuratore Daniel Piconcelli si sono accordati per la rescissione del contratto e la società rossonera ha già diramato il comunicato ufficiale: "“L’AS Lucchese Libertas comunica di aver sottoscritto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Marco Marchesi. La società, nel ringraziare il calciatore per l’impegno profuso nella scorsa stagione, gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e agonistiche”.

Il futuro di Marchesi ora è tutto da scrivere, il ragazzo saluta Lucca dopo aver totalizzato 7 presenze di cui 4 da titolare. A breve, toccherà anche a Ballardini la stessa sorte di Marchesi mentre per quanto riguarda Benvenga, la società ha fatto capire al suo procuratore che il giocatore non rientra nei piani e quindi le parti si ritroveranno tra 10 giorni per valutare la situazione. In queste ore, si era sparsa la voce che sul terzino destro ci fosse l’interesse del Cittadella, squadra neo-promossa in Serie B, ma Obbedio ha smentito in maniera categorica. “Qualche proposta per Benvenga c’è – ha affermato il suo procuratore – ma dobbiamo valutare bene tutto prima di prendere una decisione”.

Il futuro di Demiro Pozzebon sarà più chiaro a meta della prossima settimana, quando Obbedio incontrerà di nuovo Michelangelo Minieri. Sull’attaccante romano ci sono Juve Stabia, Matera e Sudtirol, oltre a Monopoli e Casertana che ci hanno messo gli occhi da giorni. Passando al mercato in entrata, bisogna dire che da Parma si è sparsa una voce che vorrebbe la Lucchese interessata a Crocefisso Miglietta, che ha vinto il campionato di Serie D con i ducali collezionando 29 presenze. Lui è il classico giocatore che può dare sia quantità che qualità di gioco e poi è stato agli ordini di Galderisi ad Arezzo nella stagione 2009-2010. Vedremo se questa voce si trasformerà in trattativa.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”