Porta Elisa News

Mercato, sfuma Emmausso?

venerdì, 1 luglio 2016, 08:53

di diego checchi

Dopo l’arrivo di Mario Gargiulo, bisogna dire che è invece praticamente svanita la possibilità che il giovane attaccante Michele Emmausso possa arrivare a Lucca visto che il Genoa ha deciso di trattenerlo almeno fino a gennaio. Domani, comunque, aprirà ufficialmente il mercato è quindi si potranno depositare i contratti e stringere tutti gli accordi che Obbedio ha messo in cantiere. Tanti i nomi sul taccuino del diesse, gli ultimi quello di Federico Gentile della Spal e di Luca Cecchini dell’Entella, terzino sinistro classe 1993 che l’ultima stagione ha militato nel Teramo.

A confermarci che Cecchini è sul mercato è stato proprio il direttore generale della squadra ligure Matteo Matteazzi, ex rossonero: “Francamente, non so se Cecchini possa interessare alla Lucchese ma certo è che al giocatore andrà trovata una sistemazione”. Matteo Superbi, da Milano, fa sapere che non ha ancora parlato con il club rossonero; vedremo se lo farà nei prossimi giorni oppure se questa è solo una semplice voce di mercato e niente più. Pare essersi un po’ complicata la trattativa per il portiere classe 1996 Davide Merelli, di proprietà dell’Atalanta. Su di lui c’è anche il Renate che gli garantirebbe un posto da titolare. Vedremo, anche in questo caso, come andrà a finire la vicenda. Ancora nessuna novità per quanto riguarda le cessioni.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta