Porta Elisa News

Ufficiale: Fanucchi rinnova con i rossoneri

mercoledì, 15 giugno 2016, 21:23

Iacopo Fanucchi ha firmato, l’attaccante lucchese ha rinnovato fino al 30 giugno 2017 e sarà uno dei punti cardine della squadra allenata da mister Galderisi. Le parti hanno voluto fin da subito che si arrivasse a questo accordo perché nonostante che una parte della tifoseria non vedesse di buon occhio la conferma del giocatore hanno ritenuto che questa fosse la soluzione più giusta. Onestamente per quello che ha fatto sul campo il giocatore che abita a Borgo Giannotti bisogna sottolineare che questo prolungamento se lo è meritato. Nella stagione appena conclusa il giocatore ex Prato ha collezionato 31 presenze e 10 goal ( 30 da titolare e una da subentrato).

Si sta componendo pian piano e con il passare dei giorni l’ossatura della squadra, adesso bisognerà aspettare i primi acquisti che però arriveranno quasi sicuramente all’inizio del prossimo mese di luglio, quando aprirà ufficialmente il calcio mercato. Oggi comunque è andato a posto un altro tassello come da tempo del resto avevamo anticipato, nei giorni scorsi era già tutto fatto, adesso c’è la firma che ha sancito il nuovo matrimonio tra le parti. Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera: "L'AS Lucchese Libertas comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iacopo Fanucchi che, dopo aver realizzato 10 reti in 31 presenze nello scorso campionato, vestirà la maglia rossonera anche per la prossima stagione. L’attaccante sarà legato al club fino al 30 giugno 2017".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"