Porta Elisa News

Magli a un passo dalla Lucchese

martedì, 12 luglio 2016, 18:13

di diego checchi

Antonio Magli arriverà fra giovedì e venerdì. Il difensore svincolato dall'Albinoleffe siglerà il contratto che lo legherà alla Lucchese e si aggiungerà alla pattuglia di Galderisi che lunedì prossimo partirà per Reggello. Un altro nome certo di arrivare è quello di Fabio Rinaldi, portiere classe '98, dall'Arma di Taggia. Questo giocatore è stato titolare nella nazionale under 17 di serie D ed è un prospetto molto interessante. Lui sarà il terzo portiere ed in determinate circostanze andrà a giocare anche con la Berretti. Questo ragazzo nella scorsa stagione ha già debuttato in serie D.

È ritornato di moda il nome di Francesco Forte e c'è da sottolineare che il giocatore sarebbe disposto a decurtarsi lo stipendio del 20 per cento ma per le casse della Lucchese la cifra è ancora troppo alta, ed allora Obbedio potrebbe puntare su un altro tipo di giocatore come Salvatore Gambino, proveniente dal Westfalia in Germania, ex Grosseto di cui avevamo già parlato qualche giorni fa. La trattativa per il terzino sinistro Luca Cecchini ha subito un piccolo rallentamento ma con questo non diciamo assolutamente che non di farà. Le due squadre Lucchese ed Entella dovranno trovare la quadra a livello economico ma l'impressione è che poi alla fine questa operazione andrà in porto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.