Porta Elisa News

Qui Reggello: si vedono Daud e Martinez, mentre Cecchini è ufficlalmente rossonero

venerdì, 22 luglio 2016, 19:09

di diego checchi

Due novità importanti dal ritiro rossonero, infatti sono arrivati due giocatori: Ayub Daud, classe 1990 e Leandro Martinez, classe 1989. Entrambi sono attaccanti esterni ma Daud, all’occorrenza, può fare anche la prima punta. Daud, nato in Somalia, ha fatto la primavera con la Juventus prima di essere ceduto in prestito a squadre come il Crotone in Serie B, Lumezzane, Cosenza è Gubbio in Lega Pro. Negli ultimi anni ha giocato nella Serie A ungherese. Martinez, argentino, è stato acquistato dal Parma che lo ha girato in prestito in Lega Pro a Ternana, Carpendolo e Sudtirolo prima di approdare all'Albinoleffe in Serie B.

Anche Martinez ha giocato le ultime tre stagioni nel campionato ungherese. I ragazzi saranno valutati da mister Galderisi in questi giorni e a breve verrà presa u a decisione. Intanto è ufficiale l'acquisto di Luca Cecchini che ha firmato per i prossimi due anni. Per quanto riguarda gli allenamenti, i ragazzi hanno giocato ieri hanno svolto la sola seduta pomeridiana, durante la quale sono state svolte una partitella a ranghi contrapposti e delle esercitazioni con il pallone, mentre i nuovi arrivati si sono allenati anche questa mattina.

Non si sono allenati Sartore, che sta risolvendo un piccolo problema muscolare e Gargiulo che ha subito una botta al ginocchio nell’amichevole di ieri sera. Al campo di allenamento erano presenti anche il direttore tecnico del settore giovanile Massimo Indragoli e alcuni componenti del suo staff tecnico.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta