Porta Elisa News

Ufficiale: Francesco Forte è di nuovo rossonero

venerdì, 22 luglio 2016, 12:02

E' arrivato ieri sera nel ritiro di Reggello con il sorriso stampato in volto. Come se fosse tornato a casa. Nella casa rossonera, dove due stagioni fa fece benissimo, proprio sotto la guida di mister Galderisi. Oggi è ufficiale: Francesco Forte è di nuovo un giocatore della Lucchese. E' la stessa socità a renderlo noto con un comunicato.

"L’AS Lucchese Libertas - si legge nella nota – comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte che torna in rossonero dove aver vestito la maglia della Lucchese da gennaio fino a giugno nella stagione 2014-2015 in cui, agli ordini di mister Galderisi, ha realizzato 10 reti i 18 presenze F orte, che arriva in prestito temporaneo fino al 30 giugno 2017 dall’Inter - con la cui maglia vanta anche una presenza in serie A - nella scorso campionato ha militato prima nella Cremonese e poi nel Teramo con cui ha realizzato rispettivamente 3 e una rete. In precedenza, tra i professionisti, ha indossato la casacca di Forlì e Pisa. Il calciatore si è già aggregato al gruppo nel ritiro di Reggello e da questo pomeriggio sarà a disposizione di mister Galderisi".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 10' pt. Segna Bortolussi!

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...