Porta Elisa News

Bacci: "Se una squadra meritava di perdere era il Piacenza"

domenica, 28 agosto 2016, 20:30

di fabrizio vincenti

Andrea Bacci prende il punto e se lo porta a casa. Dopo aver rischiato una sconfitta che sarebbe suonata comunque immeritata, la Lucchese centra il pari: "Siamo secondi in classifica. Battute a parte, devo dire che il risultato di perdere non sarebbe stato meritato, era un'ingiustizia. Chiaro che ho sperato di non perdere sino in fondo,  mase qualcuno doveva perdere era il Piacenza, non ho visto una brutta Lucchese per quanto siamo alla prima giornata, il pari non ci disturba più di tanto".

"Gli abbonamenti? Sono molto contento, chiaro che ora noi dobbiamo regalare le soddisfazioni ai tifosi, ora pensiano alla trasferta difficile in Sardegna dove in casa proveranno a fare la differenza e su di un campo più piccolo".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"