Porta Elisa News

Martinez in rossonero, ora è ufficiale

giovedì, 11 agosto 2016, 18:06

di diego checchi

Ora è ufficiale: Leandro Martinez è un giocatore della Lucchese. Lo conferma in una nota il club rossonero. "L'AS Lucchese Libertas – si legge in una nota – comunica di aver raggiunto l'accordo con il club Haladas Szombathelyi per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Leandro Antonio Martinez, attaccante classe '89 che nelle ultime quattro stagioni ha militato nel campionato di serie A ungherese. In precedenza nel campionato italiano, Martinez ha vestito tra i professionisti la maglia di Cremonese, Albinoleffe, Sudtirol, Carpenedolo, Ternana e Parma. In attesa dell'esecutività da parte della FIFA, il calciatore si sta già allenando con il gruppo".

l ragazzo è attualmente infortunato per un piccolo problema alla caviglia che si è procurato durante la partita in famiglia contro la Berretti. Ma questo giocatore darà sicuramente un valore aggiunto per la squadra rossonera. Insomma Martinez e ora a tutti gli effetti un giocatore rossonero ed è un bel colpo voluto sia da Obbedio che dal tecnico Galderisi, ai quali il giocatore è piaciuto molto fin dall'inizio.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 21 febbraio 2019, 18:35

I rossoneri già in campo per preparare il match contro la Juve B

Il tecnico rossonero ha tutti a disposizione ma è presto per parlare di formazione anche perché oggi il gruppo è stato diviso in due e chi non ha giocato ieri ha svolto una seduta con il pallone mentre chi ha giocato ha fatto un lavoro defaticante con il professor Guidi.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:45

Obbedio e i giocatori dal sindaco Tambellini

Questa mattina una delegazione dei giocatori, insieme al diesse Obbedio, si è recata dal sindaco Tambellini per manifestare tutta la sua preoccupazione per quella che appare come una vera e propria paralisi societaria, un contesto ricco di incognite e di sviluppi che potrebbero essere imprevedibili



mercoledì, 20 febbraio 2019, 17:06

Obbedio: "Se ci fanno giocare, ci salviamo"

Il diesse rossonero finalmente felice dopo una settimana travagliata: "Episodi come quello che è successo ieri a Lucca sono gravissimi, spero che qualcuno intervenga. L’ho detto e lo ripeto, se non ci staccano la spina noi ci salviamo"


mercoledì, 20 febbraio 2019, 16:56

Mister Scazzola: "Arbitro ha condizionato la gara"

Cristiano Scazzola mette l'accento sulle decisioni arbitrali che sarebbero alla base della sconfitta maturata dal Cuneo: "E' stata una partita equilibrata, ma l'arbitro le ha combinate grosse, comunque meglio lasciare stare. La Lucchese meritava di vincere domenica, oggi non abbiamo rischiato nulla"