Porta Elisa News

Mercoledì 24 le nuove maglie, giovedì 25 la presentazione della squadra

venerdì, 19 agosto 2016, 13:04

La prossima settimana sarà davvero fitta di impegni per l’a Lucchese che domenica 28 agosto farà l’esordio casalingo in campionato alle 18.30 contro il Piacenza. Ma prima del fischio di avvio del campionato non mancheranno gli appuntamenti per i tifosi rossoneri. 

Mercoledì 24 alle 18 presso la Ego Wellness Resort di Sant’Alessio – realtà sempre in prima linea al fianco dei rossoneri - è in programma la presentazione delle nuove maglie da gioco studiate dalla società in collaborazione con lo sponsor tecnico Legea per la stagione 2016-2017.

Giovedì 25 agosto invece, al Porta Elisa, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra. A partire dalle 21 le varie formazioni del settore giovanile sfileranno sul rettangolo di gioco accompagnate dai rispettivi istruttori seguite poi dalla prima squadra al completo. Atleti e staff saranno presentati alla città a tre giorni dall’inizio del campionato di Lega Pro. Per il terzo anno consecutivo Radio Bruno sarà il partner ufficiale dell’evento, con l’impeccabile conduzione di Maurizio Bolognesi.Sarà possibile assistere alla presentazione dalla tribuna coperta dello stadio che per l’occasione sarà aperta a tutti a ingresso libero. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta