Porta Elisa News

Ufficiale: niente Minelli in rossonero, ha firmato per l'Albinoleffe

martedì, 30 agosto 2016, 13:19

di diego checchi

È definitivamente sfumato l'arrivo di Simone Minelli alla Lucchese. Come vi avevamo già anticipato nelle prime ore della mattinata sul giocatore c'era un forte pressing dell'Albinoleffe e il sito specializzato di mercato gianlucadimarzio.com aveva dato l'acquisto per fatto. Adesso il passaggio di Minelli alla squadra lombarda è ufficiale.

Andrà a rinforzare la formazione guidata da Alvini nel girone B di Lega Pro. Evidentemente l'Albinoleffe è riuscita a trovare un accordo migliore con la Fiorentina a livello economico e sulla valorizzazione del ragazzo. Sfumato Minelli ecco che la Lucchese si potrebbe buttare su Gianmarco De Feo esterno d'attacco classe 1994 che è in uscita dal Siena. Su di lui c'era proprio l'Albinoleffe. Staremo a vedere.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta