Porta Elisa News

Ufficiale: per la difesa ecco Dermaku

mercoledì, 31 agosto 2016, 23:17

di diego checchi

Sul filo di lana della chiusura del calciomercato estivo, la Lucchese ha concluso l’arrivo dall’Empoli del difensore centrale Kastriot Dermaku. Il giocatore albanese classe ’92 ha un contratto con gli azzurri fino a giugno 2017 e arriva a Lucca con la formula del prestito. Dermaku ha giocato per 4 anni al Melfi in C2, poi è stato acquistato dall’Empoli che lo ha ceduto in prestito questo gennaio al Pavia dove ha collezionato 13 presenze.

Intanto si conclude la telenovale di Angelo Rea che si accasa al Messina dopo che era a un passo dalla Lucchese.  Ieri sera alle 23 è apparso chiaro che la Lucchese era piombata su Rea e addirittura la trasmissione Speciale Calciomercato di Sportitalia dava quasi per fatto il suo passaggio alla Lucchese.  Obbedio provava a piazzare un grande colpo per la difesa. Alle ore 13 di oggi veniva ancora una volta ribadito che Rea sarebbe da li a poco diventato un giocatore della Lucchese.

Ma alle 15:30 si è capovolto tutto, perché su Rea c'è stata lirruzione forte del Messina che sembra avergli proposto di più della Lucchese a livello economico. Alle 21 da Messina è trapelato a chiare lettere che il difensore aveva l’accordo per un contratto pluriennale con la società peloritana, ma Rea aspettava di avere una buon’uscita dall’Avellino che avrebbe coperto anche una parte dell’ingaggio. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...