Porta Elisa News

Testa e gambe a Pontedera: i rossoneri hanno iniziato la preparazione per la gara contro i granata

martedì, 27 settembre 2016, 17:24

di diego checchi

La squadra rossonera ha ripreso la preparazione, in vista della trasferta di Pontedera, sul campo di Saltocchio. Si è rivisto in campo Di Masi che non ha lavorato con le mani ma ha fatto esercitazioni con i piedi. Il portiere ha ancora la mano steccata ma non vede l'ora di poter di nuovo dare il suo contributo alla squadra. I ragazzi dopo una fase di riscaldamento hanno svolto delle partite a pressione ad alta intensità. C'è da sottolineare che la seduta è filata via senza particolari problemi.

Da evidenziare che ad allenarsi con la prima squadra era presente sia il portiere Kolai come la scarsa settimana, sia il giovane centrocampista Granucci. Dopo l'operazione all'appendicite, anche il giovane centrocampista Nottoli sta recuperando. Mentre Bragadin continua le terapie ed ha breve dovrebbe tornare a correre. 
Capitolo mercato: Non è detto che in questa settimana ci siano novità per quanto riguarda l'arrivo di un nuovo portiere. Obbedio è la società vogliono valutare bene il da farsi e per adesso c'è piena fiducia nel giovane portiere Tommaso Nobile.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta