Porta Elisa News

Ufficiale: Longobardi firma con i rossoneri

giovedì, 1 settembre 2016, 18:26

di diego checchi

Cristian Longobardi è un nuovo giocatore della Lucchese, il giocatore nato a Pomigliano d'arco e svincolato ha firmato un contratto annuale ed è una prima punta centrale forte fisicamente. Lo scorso anno ha vinto il campionato con il Parma in Serie D. La carriera di Longobardi si è dioanata in questo modo: 11 campionati di Serie C dove ha collezionato 251 presenze ed ha fatto 75 gol con le maglie di Gubbio, Bassano, Viareggio, San Marino e Bellaria. In Serie D ha collezionato 123 presenze realizzando 55 gol con le maglie di Parma, Sestri Levante e Boca San Lazzaro. Ha firmato un contratto annuale.

C'è un aneddoto: Longobardi sarebbe già dovuto arrivare lo scorso anno quando sulla panchina rossonera c'era Baldini ma alla fine preferì andare al Parma dove ha vinto il campionato ma la sua stagione è stata costellata da alcuni infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. Longobardi arriverà a Lucca per rinforzare la rosa anche alla luce dell'infortunio di Zecchinato. Anche in precedenza il suo nome era stato accostato ai rossoneri, ora, finalmente, la sua esperienza alla Lucchese può avere inizio.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...