Porta Elisa News

De Feo con la febbre, Terrani alle prese con un affaticamento

giovedì, 20 ottobre 2016, 18:07

di diego checchi

Quale sarà la Lucchese che affronterà il Prato? Adesso è difficile dirlo perché ci sono diversi giocatori molto importanti per la squadra che sono acciaccati. Partiamo da De Feo: l'attaccante esterno stanotte ha avuto qualche linea di febbre e quindi oggi non si è allenato, ma crediamo che per domenica sarà della partita. In alternativa è pronto Fanucchi che nella partitella di oggi è stato schierato con i cosiddetti titolari. Discorso un po' diverso per Terrani che da due giorni sta facendo lavoro differenziato perché un po' affaticato.

Da capire se domani è domani l'altro si riallenerà con la squadra. In caso contrario è pronto Martinez. Lavoro personalizzato anche per Zecchinato mentre Longobardi è rimasto bordo campo con il ghiaccio sul ginocchio. In forte dubbio anche Florio. Il giocatore dopo essere uscito a Como nel secondo tempo per una distorsione alla caviglia, si è allenato a parte e quindi appare complicato il suo recupero. In ballottaggio per sostituirlo ci sono Merlonghi e Melli con il primo leggermente favorito.

L'altro dubbio che dovrà sciogliere Galderisi sarà quello di decidere chi sarà il centrale di difesa anche se questa settimana potrebbe toccare a Maini. È giusto aprire una parentesi a parte per Di Masi. Il portiere oggi è tornato fra i pali e non ha accusato nessun problema, anche se nella partitella a ranghi contrapposti hanno giocato Nobile e Rinaldi.

Quindi, a nostro avviso, ci sarà da capire se sarà convocato, ma tra i pali sarà schierato Nobile. Nella partitella in famiglia con la casacca rossa c'erano Rinaldi in porta, difesa a tre con Espeche, Maini e Capuano, linea di centrocampo a quattro con Merlonghi, Bruccini, Mingazzini e Cecchini, in attacco Fanucchi e Martinez dietro Forte. Mentre con la casacca gialla in porta è stato schierato Nobile, difesa a tre con De Martino, Dermaku e Bagatini, centrocampo a quattro con Melli, Fratini, Gargiulo e Nole', in attacco Bragadin e Ballardini dietro Cecconello.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta