Porta Elisa News

Mister Malotti sconsolato: "Inutile cercare scuse"

domenica, 23 ottobre 2016, 17:31

di diego checchi

Il trainer dei lanieri Malotti arriva in sala stampa a commentare l’ennesima sconfitta della sua squadra, sempre più inguaiata. il tecnico è sconsolato:

“Purtroppo continuiamo a fare buone prestazione ma non riusciamo a concretizzare e sembra che i nostri avversari segnino sempre alla prima occasione. Una volta abbiamo dato la colpa alla sfortuna, una volta agli arbitri ma a questo punto bisogna guardarsi negli occhi e farsi qualche domanda sull’atteggiamento da tenere in campo”.

Sul primo tempo siete andati vicino al pareggio, la partita sarebbe cambiata…

“Gli episodi possono sempre cambiare una partita ma non ci si può contare per tutto il campionato… se si vuole arrivare alla salvezza bisogna costruirla partita per partita”.

Le cose andrebbero meglio se potesse utilizzare Tavano?

“Il problema non è Tavano, il problema è che oggi la squadra non ha giocato bene”.

Come ha visto la Lucchese?

“La Lucchese è una buona squadra, soprattutto quando ha la possibilità di sviluppare il proprio gioco avendo anche grande qualità nei suoi attaccanti”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta