Porta Elisa News

Verso il derby con il Prato, formazione in alto mare: si ferma anche Mingazzini

venerdì, 21 ottobre 2016, 18:29

di diego checchi

È un bel rebus la formazione che scenderà in campo domenica prossima contro il Prato perché De Feo e Longobardi non si sono allenati nemmeno stamani con il gruppo, mentre Terrani e Florio hanno lavorato a parte. Ma la notizia più preoccupante riguarda Mingazzini. Il centrocampista nella partitella finale è stato costretto a fermarsi per un guaio muscolare. Da capire l'entità dell'infortunio, certo è che l'eventualità di perdere Mingazzini per una partita così importante, brucia e come. Nel caso non ce la facesse è pronto Nole' con Cecchini che verrebbe confermato sulla sinistra.

I dubbi di formazione sono però anche altri perché se non giocherà Florio, Melli e Merlonghi lottano per una maglia, mentre è probabile l'impiego dal primo minuto di Fanucchi anche perché sia Terrani che De Feo non sono al massimo della condizione. Ma chi sarà l'altro rifinitore? Martinez o uno degli altri due che sono acciaccati? Staremo a vedere: insomma Galderisi deciderà tutto all'ultimo istante prima del fischio d'inizio o meglio comunque dopo la rifinitura che ci sarà domattina al Porta Elisa a porte chiuse.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"