Porta Elisa News

Galderisi: "Dobbiamo continuare così per noi, per i tifosi e per la società"

lunedì, 5 dicembre 2016, 20:00

Giuseppe Galderisi è più che soddisfatto della gara dei suoi, una vittoria che rompe un tabù, quello di Siena, davvero duro a cadere: "Molto soddisfatto, dove siamo andati abbiamo sempre cercato di fare bene, e dobbiamo continuare a farlo per noi, per i nostri tifosi e anche per la nostra società. Espeche? Tenendo presente le tre gare di fila, ho preferito alternarlo con la certezza che mi dava Maini. Fanucchi ha fatto una buona partita. Forte? Ci entusiasmo tutti, devo dire che sta raccogliendo insieme il nostro sacrificio. E' un vero professionista e ha una grande fame".

"Il Siena? Secondo me loro sono un po' come noi stanno cercando la strada, questa è una signora piazza che merita una grande squadra, ma sono convinto che alla lunga sarà nel gruppo che conta. Mi ha sorpreso la loro formazione. A volte siamo stati meno concreti, ma seè questo che ci meritiamo dobbiamo crescere ancora. Sono convinto che eramo andati con la convinzione di vincere ma non è stato facile e a volte siamo stati troppo frenetici, ma mi è piaciuta la mentalità che stiamo creando e la densità. Se per 70 anni non avevamo vinto qui è un motivo in più per essere felici: abbiamo tanto bisogno di questo entusiasmo e di questi risultati che non vengono per caso. Sono un po' preoccupato perché la Cremonese ha due giorni in più di riposo, male che vada ce la giochiamo comunque. il campionato? Difficilmente lo perderà l'Alessandria, per quanto nel calcio ne ho viste di tutti i colori".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta