Porta Elisa News

Longobardi all'addio: risolto il contratto

venerdì, 16 dicembre 2016, 19:29

E' durata davvero poco l'avventura in rossonero di Cristian Longobardi alla Lucchese. L'attaccante, raramente impiegato e alle prese nelle scorse settimane con un problema fisico, ha lasciato i rossoneri. L'ultima sua apparizione in campo risalte al match di Pontedera a inizio ottobre. Rimbalzano voci di un possibile interessamento dell'Imolese di mister Baldini, allenatore già avuto ai tempi del Sestri Levante.

Nell'allenamento di oggi non era presente e pochi istanti fa è arrivato il comunicato ufficiale della società. "L’AS Lucchese Libertas – si legge nella nota – comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto in essere con l’attaccante Cristian Longobardi. La società, nel ringraziare il calciatore per la serietà dimostrata e l’impegno profuso in questi mesi in maglia rossonera, gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e agonistiche".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...