Porta Elisa News

Altri colpi di pistola nella notte contro l'AB Florence di Bacci

martedì, 24 gennaio 2017, 13:07

Non sono bastati i due spari nell'auto. Stanotte qualcuno è tornato all'assalto contro l'AB Florence di Andrea Bacci, esplodendo altri colpi di pistola che hanno infranto una vetrina dell'azienda che si occupa di pelletteria. Episodi che sanno di chiaro avvertimento.

Sul posto, i colpi sono stati esplosi in piena notte, sono nuovamente intervenuti i Carabinieri per i rilievi di quello che pare a tutti gli effetti come un secondo avvertimento nel giro di poche ore, dopo che nel pomeriggio di ieri due colpi di pistola erano stati esplosi contro i finiestrini della Meecedes di Bacci.

Contorni sempre più inquietanti, di una vicenda davvero grave, con lo stesso Bacci che ha escluso qualunque legame con la Lucchese. La quale, però, non può che assistere inerme all'ennesima situazione drammatica a pochi giorni dall termine ultimo per la ricapitalizzazione fissata per il 27 gennaio prossimo.

Nel frattempo, Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale, ha annunciato un’interrogazione "per far luce su un episodio preoccupante e oscuro, non solo per la sicurezza di Bacci ma anche per i suoi rapporti con i vertici del partito di governo".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione