Porta Elisa News

Bacci e Bettucci: perquisizione della Guardia di Finanza

martedì, 10 gennaio 2017, 14:58

Clamorosi sviluppi ulteriori nella vicenda Coam. Questa mattina il nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza ha effettuato una serie di perquisizioni presso ie abitiazioni e gli uffici di sei-sette persone, che risultano indagate, tra cui quelli di Andrea Bacci e di Fabio Bettucci che come noto sono rispettivamente anche presidente e amministratore delegato della Lucchese. Tra gli altri indagati, ance altre persone che sono coinvolte nella costruzione dell'outlet grandi firme a Sanremo dove è protagonista anche la Coam.

L'inchiesta, coordinata dai pubblici ministeri di Firenze Luca Turco e Christine Von Borries, la stessa che ha chiesto il fallimento della Coam nel novembre scorso, prenderebbe spunto da un giro di fatture false per ottenere vantaggi fiscali con operazioni che, secondo gli inquirenti, sono inesistenti. Le società che avrebbero eesso  fatture per lavori di manutenzione e di altra natura sarebbero ubicate in Puglia. il reato contestato è fatturazione falsa e ricorso abusivo al credito. 

 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.