Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News

Bacci e Bettucci: perquisizione della Guardia di Finanza

martedì, 10 gennaio 2017, 14:58

Clamorosi sviluppi ulteriori nella vicenda Coam. Questa mattina il nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza ha effettuato una serie di perquisizioni presso ie abitiazioni e gli uffici di sei-sette persone, che risultano indagate, tra cui quelli di Andrea Bacci e di Fabio Bettucci che come noto sono rispettivamente anche presidente e amministratore delegato della Lucchese. Tra gli altri indagati, ance altre persone che sono coinvolte nella costruzione dell'outlet grandi firme a Sanremo dove è protagonista anche la Coam.

L'inchiesta, coordinata dai pubblici ministeri di Firenze Luca Turco e Christine Von Borries, la stessa che ha chiesto il fallimento della Coam nel novembre scorso, prenderebbe spunto da un giro di fatture false per ottenere vantaggi fiscali con operazioni che, secondo gli inquirenti, sono inesistenti. Le società che avrebbero eesso  fatture per lavori di manutenzione e di altra natura sarebbero ubicate in Puglia. il reato contestato è fatturazione falsa e ricorso abusivo al credito. 

 


I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

De Martino: "Fino allo 0-0 non abbiamo fatto male"

Il difensore al suo esordio stagionale commenta la sconfitta: "Eravamo anche un po’ in emergenza ma bisogna riconoscere i meriti della Viterbese che ha affrontato la partita con il piglio giusto". Dermaku: "Primo tempo deciso da un episodio, non abbiamo fatto una prestazione come l'avevamo preparata"


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

Non si arrende solo Fanucchi

Solo Fanucchi è autore di una gara all'altezza in quel di Viterbo, molti rossoneri sottotono, prestazioni negative di Nobile responsabile del primo gol e di Raffini che sbaglia sottoporta. La pagelle di Gazzetta 


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

Galderisi non va in sala stampa per scelta della società

A fine partita, in sala stampa non si presenta né mister Galderisi né il suo vice Cavalletto per commentare la gara. E non per un silenzio stampa generale, visto che i giocatori arrivano mestamente a commentare l'ennesima socnfitta in trasferta.


sabato, 25 marzo 2017, 13:44

Viterbese-Lucchese: 2-0 al 40' st. Salvataggio sulla linea su tiro di Fanucchi

Nella trasferta in terra laziale, mister Galderisi deve fare a meno di De Feo, Capuano e D'Auria, ma ritrova Mingazzini. Nolè in campo dal primo minuto. Vantaggio dei padroni di casa su un gol evitabile Cuffa, Bruccini prova a replicare su punizione ma trova Iannarilli. Palla gol per Raffini


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px