Porta Elisa News

Bencivenga aggregato in prova alla Lucchese

martedì, 10 gennaio 2017, 15:13

di diego checchi

Da oggi si aggregherà alla squadra il terzino destro classe 1991 Angelo Bencivenga, nell’ultima stagione ha militato nel Foggia. Il giocatore verrà valutato da Galderisi e dal suo staff. Intanto la Lucchese potrebbe prendere dal Cagliari Antonio Auriemma, centrocampista centrale classe 1997. Il giocatore fino a pochi giorni fa era in forza all’Olbia dove ha disputato 10 presenze. Staremo vedere se questa trattativa andrà in porto.

Il ragazzo potrebbe sostituire il partente Gargiulo che il Chievo vorrebbe mandare a giocare con più continuità. Bisognerà vedere come si svilupperà il mercato nei prossimi giorni ma è chiaro che si prospettano diversi cambiamenti soprattutto per quei giocatori che stanno trovando minor spazio e la società tende ad abbassare il monte ingaggi. Nel frattempo sembra che il Bari abbia messo gli occhi su un ex rossonero e ci riferiamo al brasiliano Francisco Sartore in forza al Matera e che anche in questa stagione ha avuto alterne fortune.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.