Porta Elisa News

Bencivenga aggregato in prova alla Lucchese

martedì, 10 gennaio 2017, 15:13

di diego checchi

Da oggi si aggregherà alla squadra il terzino destro classe 1991 Angelo Bencivenga, nell’ultima stagione ha militato nel Foggia. Il giocatore verrà valutato da Galderisi e dal suo staff. Intanto la Lucchese potrebbe prendere dal Cagliari Antonio Auriemma, centrocampista centrale classe 1997. Il giocatore fino a pochi giorni fa era in forza all’Olbia dove ha disputato 10 presenze. Staremo vedere se questa trattativa andrà in porto.

Il ragazzo potrebbe sostituire il partente Gargiulo che il Chievo vorrebbe mandare a giocare con più continuità. Bisognerà vedere come si svilupperà il mercato nei prossimi giorni ma è chiaro che si prospettano diversi cambiamenti soprattutto per quei giocatori che stanno trovando minor spazio e la società tende ad abbassare il monte ingaggi. Nel frattempo sembra che il Bari abbia messo gli occhi su un ex rossonero e ci riferiamo al brasiliano Francisco Sartore in forza al Matera e che anche in questa stagione ha avuto alterne fortune.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta