Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News

Florio va al Santarcangelo

mercoledì, 11 gennaio 2017, 18:29

di diego checchi

Tutto fatto per Giovanni Terrani, come avevamo anticipato già ieri sera, il giocatore è già in Umbria e si aspetta solo l'ufficialità dell'acquisto da parte del Perugia. Per il momento il contratto non è stato ancora depositato ma al massimo domani verrà chiusa ogni situazione. Il giocatore firmerà un contratto triennale e sarà a disposizione di Bucchi per il girone di ritorno della Serie B che inizierà il prossimo 21 gennaio.

Intanto Filippo Florio è andato al Santarcangelo e si sta già allenando agli ordini di Marcolini. Lo conferma un comunicato ufficiale della stessa Lucchese: "L’AS Lucchese Libertas comunica il trasferimento in prestito temporaneo del difensore Filippo Florio - d’accordo con l’Ascoli Picchio, società di appartenenza del calciatore – al Santarcangelo Calcio".

Il giocatore napoletano è arrivato in Romagna con la formula del prestito fino a fine stagione. L'Ascoli comunque punta molto sul giocatore ed è per questo che li ha voluto spostare da Lucca in modo che possa giocare con maggior continuità.


I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

De Martino: "Fino allo 0-0 non abbiamo fatto male"

Il difensore al suo esordio stagionale commenta la sconfitta: "Eravamo anche un po’ in emergenza ma bisogna riconoscere i meriti della Viterbese che ha affrontato la partita con il piglio giusto". Dermaku: "Primo tempo deciso da un episodio, non abbiamo fatto una prestazione come l'avevamo preparata"


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

Non si arrende solo Fanucchi

Solo Fanucchi è autore di una gara all'altezza in quel di Viterbo, molti rossoneri sottotono, prestazioni negative di Nobile responsabile del primo gol e di Raffini che sbaglia sottoporta. La pagelle di Gazzetta 


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

Galderisi non va in sala stampa per scelta della società

A fine partita, in sala stampa non si presenta né mister Galderisi né il suo vice Cavalletto per commentare la gara. E non per un silenzio stampa generale, visto che i giocatori arrivano mestamente a commentare l'ennesima socnfitta in trasferta.


sabato, 25 marzo 2017, 13:44

Viterbese-Lucchese: 2-0 al 40' st. Salvataggio sulla linea su tiro di Fanucchi

Nella trasferta in terra laziale, mister Galderisi deve fare a meno di De Feo, Capuano e D'Auria, ma ritrova Mingazzini. Nolè in campo dal primo minuto. Vantaggio dei padroni di casa su un gol evitabile Cuffa, Bruccini prova a replicare su punizione ma trova Iannarilli. Palla gol per Raffini


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px