Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News

Mercato, addio a Terrani: va al Perugia

martedì, 10 gennaio 2017, 23:08

di diego checchi

Siamo arrivati alla svolta per quanto riguarda il futuro di Giovanni Terrani, infatti il giocatore è ad un passo dal Perugia nonostante le smentite di rito da parte di Antonio Obbedio e del suo procuratore Marco De Marchi che hanno rimandato ogni possibile decisione a domani, ormai non ci sono più dubbi. La squadra biancorossa ha vinto la concorrenza di Trapani, Spezia, Spal, Frosinone etc etc…e si è assicurata un talento puro della Lega Pro che con la Lucchese nella scorsa stagione è riuscito a fare 8 gol, mentre in questo scorcio di stagione ha collezionato 21 presenze con 5 gol e 5 assist.

Terrani ufficialmente oggi non si è allenato perché c’è una trattativa in corso ed era inutile farlo rischiare di potersi far male. Ma ormai il Perugia ha bruciato tutti, e anche dall’Umbria confermano questa notizia. Il giocatore andrà in Serie B a titolo definitivo e la Lucchese è riuscita comunque a monetizzare la sua cessione perché ricordiamo che il primo febbraio Terrani avrebbe potuto firmare con un’altra società a paramentro zero.

Obbedio è stato molto bravo ricavare il più possibile da questa situazione di mercato. Per Terrani si parla di un contratto di due o addirittura tre anni, ma sulla durata saremo più precisi nelle prossime ore. Anche i siti nazionali Gianlucadimarzio.com e tuttomercatoweb non sono rimasti indifferenti ad un possibile interessamento del Perugia per Terrani ma la svolta c’è stata in questa giornata fredda di gennaio. Si chiude così l’esperienza a Lucca di un giocatore che era arrivato con tanta voglia di riscatto dopo una stagione non troppo fortunata tra Pro Patria e Monza. E in un anno e mezzo ha fatto veramente divertire i tifosi rossoneri.   


I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 febbraio 2017, 19:48

Nuovi dubbi per Galderisi

La squadra rossonera si è ritrovata all'acquedotto e la notizia più importante è che Mingazzini non si è allenato. Il centrocampista è uscito ieri per un fastidio muscolare durante la gara contro la Berretti, solo domani lo staff medico dovrà valutare quali sono le sue condizioni e poi Galderisi deciderà...


venerdì, 24 febbraio 2017, 15:53

Il mantra di Galderisi: "Pensiamo prima di tutto alla salvezza"

Il tecnico rossonero fa il punto in vista della gara di Tivoli e ripete la priorità: "E'logico che adesso guardiamo molto di più le squadre dietro di noi. Ma la cosa che mi dà forza è come lavorano i ragazzi, come scendono senza paura su campi difficili. Tavanti troverà spazio"


giovedì, 23 febbraio 2017, 16:56

Contro la Lupa Roma si va verso il 3-5-2

Nella consueta partitella del giovedì, mister Galderisi sembra essere orientato a giocare con Fanucchi e De Feo di punta, mentre a centrocampo Tavanti contende una maglia a Merlonghi: Per Raffini e D'Auria si profila un altro inizio di gara in panchina


giovedì, 23 febbraio 2017, 13:57

La Pantera e le Capitoline: una lunga storia che porta ai tempi della serie A

Sette come le squadre ancora in attività nella "città eterna" e nella sua vasta fascia periferica: Lazio, Roma, Lupa Roma, Racing Roma, Astrea, Trastevere e Almas Roma. Oltre alla trasferta di domenica prossima, la Pantera ha già compiuto in territorio romano numerose trasferte fra serie D e Serie C nel...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px