Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News

Mercato, addio a Terrani: va al Perugia

martedì, 10 gennaio 2017, 23:08

di diego checchi

Siamo arrivati alla svolta per quanto riguarda il futuro di Giovanni Terrani, infatti il giocatore è ad un passo dal Perugia nonostante le smentite di rito da parte di Antonio Obbedio e del suo procuratore Marco De Marchi che hanno rimandato ogni possibile decisione a domani, ormai non ci sono più dubbi. La squadra biancorossa ha vinto la concorrenza di Trapani, Spezia, Spal, Frosinone etc etc…e si è assicurata un talento puro della Lega Pro che con la Lucchese nella scorsa stagione è riuscito a fare 8 gol, mentre in questo scorcio di stagione ha collezionato 21 presenze con 5 gol e 5 assist.

Terrani ufficialmente oggi non si è allenato perché c’è una trattativa in corso ed era inutile farlo rischiare di potersi far male. Ma ormai il Perugia ha bruciato tutti, e anche dall’Umbria confermano questa notizia. Il giocatore andrà in Serie B a titolo definitivo e la Lucchese è riuscita comunque a monetizzare la sua cessione perché ricordiamo che il primo febbraio Terrani avrebbe potuto firmare con un’altra società a paramentro zero.

Obbedio è stato molto bravo ricavare il più possibile da questa situazione di mercato. Per Terrani si parla di un contratto di due o addirittura tre anni, ma sulla durata saremo più precisi nelle prossime ore. Anche i siti nazionali Gianlucadimarzio.com e tuttomercatoweb non sono rimasti indifferenti ad un possibile interessamento del Perugia per Terrani ma la svolta c’è stata in questa giornata fredda di gennaio. Si chiude così l’esperienza a Lucca di un giocatore che era arrivato con tanta voglia di riscatto dopo una stagione non troppo fortunata tra Pro Patria e Monza. E in un anno e mezzo ha fatto veramente divertire i tifosi rossoneri.   


I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

De Martino: "Fino allo 0-0 non abbiamo fatto male"

Il difensore al suo esordio stagionale commenta la sconfitta: "Eravamo anche un po’ in emergenza ma bisogna riconoscere i meriti della Viterbese che ha affrontato la partita con il piglio giusto". Dermaku: "Primo tempo deciso da un episodio, non abbiamo fatto una prestazione come l'avevamo preparata"


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

Non si arrende solo Fanucchi

Solo Fanucchi è autore di una gara all'altezza in quel di Viterbo, molti rossoneri sottotono, prestazioni negative di Nobile responsabile del primo gol e di Raffini che sbaglia sottoporta. La pagelle di Gazzetta 


sabato, 25 marzo 2017, 17:45

Galderisi non va in sala stampa per scelta della società

A fine partita, in sala stampa non si presenta né mister Galderisi né il suo vice Cavalletto per commentare la gara. E non per un silenzio stampa generale, visto che i giocatori arrivano mestamente a commentare l'ennesima socnfitta in trasferta.


sabato, 25 marzo 2017, 13:44

Viterbese-Lucchese: 2-0 al 40' st. Salvataggio sulla linea su tiro di Fanucchi

Nella trasferta in terra laziale, mister Galderisi deve fare a meno di De Feo, Capuano e D'Auria, ma ritrova Mingazzini. Nolè in campo dal primo minuto. Vantaggio dei padroni di casa su un gol evitabile Cuffa, Bruccini prova a replicare su punizione ma trova Iannarilli. Palla gol per Raffini


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px