Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News

Mercato, addio a Terrani: va al Perugia

martedì, 10 gennaio 2017, 23:08

di diego checchi

Siamo arrivati alla svolta per quanto riguarda il futuro di Giovanni Terrani, infatti il giocatore è ad un passo dal Perugia nonostante le smentite di rito da parte di Antonio Obbedio e del suo procuratore Marco De Marchi che hanno rimandato ogni possibile decisione a domani, ormai non ci sono più dubbi. La squadra biancorossa ha vinto la concorrenza di Trapani, Spezia, Spal, Frosinone etc etc…e si è assicurata un talento puro della Lega Pro che con la Lucchese nella scorsa stagione è riuscito a fare 8 gol, mentre in questo scorcio di stagione ha collezionato 21 presenze con 5 gol e 5 assist.

Terrani ufficialmente oggi non si è allenato perché c’è una trattativa in corso ed era inutile farlo rischiare di potersi far male. Ma ormai il Perugia ha bruciato tutti, e anche dall’Umbria confermano questa notizia. Il giocatore andrà in Serie B a titolo definitivo e la Lucchese è riuscita comunque a monetizzare la sua cessione perché ricordiamo che il primo febbraio Terrani avrebbe potuto firmare con un’altra società a paramentro zero.

Obbedio è stato molto bravo ricavare il più possibile da questa situazione di mercato. Per Terrani si parla di un contratto di due o addirittura tre anni, ma sulla durata saremo più precisi nelle prossime ore. Anche i siti nazionali Gianlucadimarzio.com e tuttomercatoweb non sono rimasti indifferenti ad un possibile interessamento del Perugia per Terrani ma la svolta c’è stata in questa giornata fredda di gennaio. Si chiude così l’esperienza a Lucca di un giocatore che era arrivato con tanta voglia di riscatto dopo una stagione non troppo fortunata tra Pro Patria e Monza. E in un anno e mezzo ha fatto veramente divertire i tifosi rossoneri.   


I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 aprile 2017, 12:19

Play off: come può arrivarci la Lucchese

Un complicato intreccio di gare e di risultati. A 90 minuti dal termine la lotta per gli ultimi posti che garantiscono l'accesso alla prima fase dei playoff è più che mai viva. Sono in quattro a giocarsi i tre posti rimanenti: Viterbese (a 53 punti), Lucchese e Pro Piacenza (a...


sabato, 29 aprile 2017, 19:44

Lopez felice: "Abbiamo fatto una grande partita"

il tecnico fa i complimenti ai suoi ragazzi: "Abbiamo concesso qualcosa all'inizio e poi nulla. Merito dei ragazzi che hanno fatto tanti punti da quando sono arrivato. Fanucchi? Gli ho detto che fa gol solo con me..."


sabato, 29 aprile 2017, 19:39

Fanucchi mattatore, ma bene anche Nobile, De Feo e tutto il centrocampo

L'avanti rossonero autore di una doppietta e di una partita di alta qualità, se la cava bene anche l'altro attaccante. Il portiere, sempre sicuro, autore di una parata decisiva su Floriano. Bene anche l'ex Tavanti. Le pagelle di Gazzetta


sabato, 29 aprile 2017, 19:19

Mister Firicano: "Abbiamo fatto dei pasticci"

Il tecnico apuano mastica amaro: "Siamo partii bene, ma abbiano avuto alcune situazioni in cui abbiamo pasticciato. Non mi pare la Lucchese abbia fatto grandissime cose. Spero che tutti abbiano lo spirito della Lucchese e non ci siano risultati strani sabato prossimo"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px