Privacy policy & cookies Show more

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso. Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Porta Elisa News

Mercato, addio a Terrani: va al Perugia

martedì, 10 gennaio 2017, 23:08

di diego checchi

Siamo arrivati alla svolta per quanto riguarda il futuro di Giovanni Terrani, infatti il giocatore è ad un passo dal Perugia nonostante le smentite di rito da parte di Antonio Obbedio e del suo procuratore Marco De Marchi che hanno rimandato ogni possibile decisione a domani, ormai non ci sono più dubbi. La squadra biancorossa ha vinto la concorrenza di Trapani, Spezia, Spal, Frosinone etc etc…e si è assicurata un talento puro della Lega Pro che con la Lucchese nella scorsa stagione è riuscito a fare 8 gol, mentre in questo scorcio di stagione ha collezionato 21 presenze con 5 gol e 5 assist.

Terrani ufficialmente oggi non si è allenato perché c’è una trattativa in corso ed era inutile farlo rischiare di potersi far male. Ma ormai il Perugia ha bruciato tutti, e anche dall’Umbria confermano questa notizia. Il giocatore andrà in Serie B a titolo definitivo e la Lucchese è riuscita comunque a monetizzare la sua cessione perché ricordiamo che il primo febbraio Terrani avrebbe potuto firmare con un’altra società a paramentro zero.

Obbedio è stato molto bravo ricavare il più possibile da questa situazione di mercato. Per Terrani si parla di un contratto di due o addirittura tre anni, ma sulla durata saremo più precisi nelle prossime ore. Anche i siti nazionali Gianlucadimarzio.com e tuttomercatoweb non sono rimasti indifferenti ad un possibile interessamento del Perugia per Terrani ma la svolta c’è stata in questa giornata fredda di gennaio. Si chiude così l’esperienza a Lucca di un giocatore che era arrivato con tanta voglia di riscatto dopo una stagione non troppo fortunata tra Pro Patria e Monza. E in un anno e mezzo ha fatto veramente divertire i tifosi rossoneri.   


I  Gelati di Piero


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 gennaio 2017, 14:19

Alessandria-Lucchese: 0-1 al 34' pt. Sblocca De Feo!!

La Lucchese, senza Forte e Terrani, prova a cercare punti sul terreno della capolista. Galderisi lancia Gargiulo dal primo minuto. De Feo in gol con un gran diagonale


sabato, 21 gennaio 2017, 12:33

Con gli uomini contati e senza un centravanti di ruolo

La Lucchese va nella tana della capoclassifica Alessandria senza nemmeno un centravanti di ruolo: oltre ai ceduti Forte, Terrani e Martinez,  non ci saranno Mingazzini e Zecchinato per infortunio e probabilmente anche Bruccini non sarà della partita. La possibile formazione


venerdì, 20 gennaio 2017, 23:06

Era Forte

Francesco Forte è  un ex giocatore della Lucchese. Il centravanti capocannoniere del girone è stato ceduto dall'Inter al Perugia con il beneplacido della Lucchese, ormai ai saldi totali e che dovrebbe incassare, da capire con quale scadenza, circa 120mila euro. Il giocatore è già in viaggio per Perugia


venerdì, 20 gennaio 2017, 19:30

Mercato, i movimenti in entrata (pochi) e in uscita (tanti)

Dalla prossima settimana ci saranno i primi movimenti in entrata e la Lucchese è alla ricerca di un attaccante centrale e di un esterno. Nelle ultime ore sono venuti fuori i nomi di due giocatori attualmente in forza alla Fidelis Andria: Marco Valotti ed Ernesto Starita.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px