Porta Elisa News

Mercato, addio a Terrani: va al Perugia

martedì, 10 gennaio 2017, 23:08

di diego checchi

Siamo arrivati alla svolta per quanto riguarda il futuro di Giovanni Terrani, infatti il giocatore è ad un passo dal Perugia nonostante le smentite di rito da parte di Antonio Obbedio e del suo procuratore Marco De Marchi che hanno rimandato ogni possibile decisione a domani, ormai non ci sono più dubbi. La squadra biancorossa ha vinto la concorrenza di Trapani, Spezia, Spal, Frosinone etc etc…e si è assicurata un talento puro della Lega Pro che con la Lucchese nella scorsa stagione è riuscito a fare 8 gol, mentre in questo scorcio di stagione ha collezionato 21 presenze con 5 gol e 5 assist.

Terrani ufficialmente oggi non si è allenato perché c’è una trattativa in corso ed era inutile farlo rischiare di potersi far male. Ma ormai il Perugia ha bruciato tutti, e anche dall’Umbria confermano questa notizia. Il giocatore andrà in Serie B a titolo definitivo e la Lucchese è riuscita comunque a monetizzare la sua cessione perché ricordiamo che il primo febbraio Terrani avrebbe potuto firmare con un’altra società a paramentro zero.

Obbedio è stato molto bravo ricavare il più possibile da questa situazione di mercato. Per Terrani si parla di un contratto di due o addirittura tre anni, ma sulla durata saremo più precisi nelle prossime ore. Anche i siti nazionali Gianlucadimarzio.com e tuttomercatoweb non sono rimasti indifferenti ad un possibile interessamento del Perugia per Terrani ma la svolta c’è stata in questa giornata fredda di gennaio. Si chiude così l’esperienza a Lucca di un giocatore che era arrivato con tanta voglia di riscatto dopo una stagione non troppo fortunata tra Pro Patria e Monza. E in un anno e mezzo ha fatto veramente divertire i tifosi rossoneri.   




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta