Porta Elisa News

Mercato, anche Forte nel mirino del Perugia

mercoledì, 11 gennaio 2017, 20:56

di diego checchi

Dopo Terrani, il Perugia sembra fortemente interessato a un altro gioiello in forza alla Lucchese e ci riferiamo a Francesco Forte. Evidentemente i suoi 15 gol nel girone d'andata non sono passati inosservati ed allora, la società umbra, ha bussato alla porta dell'Inter, proprietaria del cartellino del centravanti per chiedere informazioni e capire se c'è qualche possibilità per aprire una trattativa.

Alla Lucchese, Forte è in prestito e prima di poter decidere qualsiasi cosa, l'Inter dovrà parlare con i rossoneri per concordare un eventuale indennizzo economico. Staremo a vedere se questa è solo una voce o qualcosa di più. Intanto, il Perugia ha preso Terrani ed oltre a Forte sta seguendo la punta Manaj, sempre dell'Inter, di rientro dal Pescara. Su Forte, nei giorni scorsi, si è registrato anche l'interessamento della Spal, che però sembra aver concentrato l'attenzione su Sergio Floccari, attualmente al Bologna.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.