Porta Elisa News

Mercato,Tchanturia per l'attacco

martedì, 10 gennaio 2017, 17:59

di diego checchi

Roman Tchanturia attaccante georgiano classe '96 dell'Empoli, nazionale under 21, può interessare alla Lucchese, soprattutto dopo l’infortunio di Zecchinato. Questo è un ragazzo forte fisicamente che in Primavera ha collezionato 19 presenze realizzando 15 gol. Sembrava che la sua destinazione più probabile fosse il Tuttocuoio ma la società neroverde dopo aver preso l’attaccante italo-argentino Franco Ferrari si è defilata.

Ed allora Lucchese, Pistoiese e Prato si sono buttate a capofitto su Roman Tchanturia un giocatore che ha bisogno di fare esperienza in Lega Pro dopo che con Martusciello in Serie A nell’Empoli non ha collezionato nessuna presenza se non solo una panchina in Coppa Italia contro il Cesena. Obbedio come sappiamo ha buonissimi rapporti con l’Empoli e dopo l’affare di Dermaku potrebbe esserci ancora un altro accordo con la società azzurra.

Per quanto riguarda Di Masi, il diesse Antonio Obbedio ha confermato di volerlo cedere perché merita di andare a fare il titolare. Per il momento non c’è nessuna trattativa in dirittura di arrivo ma da qui al 31 gennaio gli verrà trovata un’altra sistemazione e alla Lucchese arriverà un portiere giovane in prestito da valorizzare.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.