Porta Elisa News

Si ferma Zecchinato: per lui sospetta lussazione della spalla

domenica, 8 gennaio 2017, 16:56

di diego checchi

La squadra si è allenata questa mattina all’Acquedotto e l’unico che è rimasto fuori è Zecchinato, che ha una sospetta lussazione della spalla. Da capire quali saranno i tempi di recupero. Per il resto hanno lavorato tutti regolarmente, con Martinez, Bagatinin e Cecchini che hanno svolto delle esercitazioni personalizzate.

Per domani è prevista ha doppia seduta: palestra al mattino e lavoro sul campo dell’ acquedotto nel pomeriggio. Per quanto riguarda il mercato, non ci sono particolari novità, anche se la Lucchese è alla ricerca di un terzino destro e il nome nuovo è quello di Albertini del Francavilla, che la Lucchese aveva già seguito nello scorso mese di giugno. Un’altra alternativa potrebbe essere Cappelletti del Padova.


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.