Porta Elisa News

Ufficiale: Tavanti alla Lucchese sino a giugno

mercoledì, 25 gennaio 2017, 17:54

Il difensore scuola Juventus, proveniente dalla Sambenedettese, ha raggiunto un accordo con i rossoneri. E' il primo rinforzo del mercato di gennaio dopo le partenze eccellenti. il suo nome era già venuto alla ribalta per un possibile interessamento a inizio anno per poi essere congelata la trattativa. Nei giorni scorsi una nuova accelerata per questo ragazzo originario di Pietrasanta e che dunque torna vicino casa. Sarà l'alternativa a Merlonghi sulla fascia destra.

"L’AS Lucchese Libertas – si legge in una nota – comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Tavanti, difensore classe ’95 che, dopo due anni nel Settore Giovanile della Juventus, nelle ultime tre stagioni ha vestito tra i professionisti le maglie di Santarcangelo, Mantova, Carrarese e Sambenedettese, squadra con cui nel corso di questo campionato ha collezionato sette presenze. Il calciatore arriva a Lucca a titolo definitivo con scadenza del contratto al 30 giugno 2017".

 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.



mercoledì, 19 settembre 2018, 19:42

Jovanovic in dubbio per Pistoia

L'attaccante si ferma per un guaio muscolare e la sua presenza in campo contro gli arancioni è in dubbio. Favarin ragiona se riproporre il 4-3-3 o tornare al 3-5-2


martedì, 18 settembre 2018, 18:45

Arriveranno i rinforzi o no?

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti, una domanda continua a frullare nelle menti dei supporter e riguarda il mercato: arriveranno almeno quei due giocatori che servono per fare il salto di qualità?