Porta Elisa News

Lucchese, parte il nuovo corso: Carlo Bini nominato amministratore unico

lunedì, 6 marzo 2017, 19:04

La nave è salpata. Definitivamente. Dopo la registazione del nuovo assetto societario avvenuto la scorsa settimana in camera di commercio e che vede Lucchese Partecipazioni temporaneamente al 97 per cento del capitale, Morno Micheloni, Lucca United e Città Digitali all'1, ecco l'assemblea dei soci, che si è tenuta quest'oggi allo stadio per definire il nuovo organigramma.

E, in mancanza delle dimissioni di Andrea Bacci da amministratore, l'assemblea ha deciso di revocarlo dall'incarico all'unanimità e di nominare, temporaneamente, come amministratore unico nella persona del socio di Lucchese Partecipazioni, nonché amministratore unico della stessa società, Carlo Bini. Bacci non era presente questo pomeriggio allo stadio, dunque nessun accordo e tantomeno, come annunciato duratne la sua ultima conferenza da Bacci, un suo passo indietro una volta definito il nuovo assetto societario.

"Si sottolinea che, dopo circa quarant’anni, la proprietà della Lucchese e la figura del suo amministratore unico – si legge in una nota del club – tornano in mano a soci lucchesi da cui è interamente formata la nuova compagine societaria".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 37' pt. Bortolussi sfiora il raddoppio

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...