Porta Elisa News

Lucchese, parte il nuovo corso: Carlo Bini nominato amministratore unico

lunedì, 6 marzo 2017, 19:04

La nave è salpata. Definitivamente. Dopo la registazione del nuovo assetto societario avvenuto la scorsa settimana in camera di commercio e che vede Lucchese Partecipazioni temporaneamente al 97 per cento del capitale, Morno Micheloni, Lucca United e Città Digitali all'1, ecco l'assemblea dei soci, che si è tenuta quest'oggi allo stadio per definire il nuovo organigramma.

E, in mancanza delle dimissioni di Andrea Bacci da amministratore, l'assemblea ha deciso di revocarlo dall'incarico all'unanimità e di nominare, temporaneamente, come amministratore unico nella persona del socio di Lucchese Partecipazioni, nonché amministratore unico della stessa società, Carlo Bini. Bacci non era presente questo pomeriggio allo stadio, dunque nessun accordo e tantomeno, come annunciato duratne la sua ultima conferenza da Bacci, un suo passo indietro una volta definito il nuovo assetto societario.

"Si sottolinea che, dopo circa quarant’anni, la proprietà della Lucchese e la figura del suo amministratore unico – si legge in una nota del club – tornano in mano a soci lucchesi da cui è interamente formata la nuova compagine societaria".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 marzo 2019, 17:02

Monumentali

Non è stata la migliore gara dei rossoneri, ma, come sempre, i ragazzi di Favarin e Langella hanno dato tutto: decisivo Falcone, Lombardo ancora una volta alla grande, straordinario Zanini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 23 marzo 2019, 17:00

Zanini: "Stiamo dando tutto"

L'esterno protagonista della vittoria: "Le occasioni se arrivano, le dobbiamo buttare dentro per coltivare la speranza. Siamo partiti forte, dovevamo sbloccarla e ci siamo riusciti, poi abbiamo sofferto". De Vito: "Ci siamo, nonostante tutto e tutti"



sabato, 23 marzo 2019, 16:57

Mister Javorcic: "gli episodi hanno deciso la gara"

Il trainer dei lombardi commenta con rimpianti la sconfitta: "i bustocchi "Nel primo tempo abbiamo provato a fare gioco con equilibrio e siamo venuti fuori nel secondo tempo e sull’1 a 1 l’impressione era che stavamo dominando. Lucchese fa onore per tutto il mondo sportivo"


sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

Il vice di Favarin loda ancora una volta i suoi ragazzi: "Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo.