Porta Elisa News

Violenze a Taranto, anche l'ex rossonero Altobello tra i giocatori aggrediti

giovedì, 23 marzo 2017, 16:55

di diego checchi

Fatto increscioso e deprecabile quello che ieri è successo a Taranto ed a un giocatore ex rossonero e ci riferiamo a Errico Altobello che ha terminato a Lucca la scorsa stagione. Secondo quanto riportato da TuttoLegaPro, dopo le minacce ricevute con mazze e coltelli alla mano da parte di una frangia del tifo locale, alcuni giocatori sono stati picchiati con schiaffi e pugni: i più bersagliati il portiere Roberto Maurantonio, e gli ex Salernitana Mariano Stendardo ed Errico Altobello.

In un frangente della colluttazione, è stato lo stesso Salvatore Ciullo (tecnico della squadra) a provare a fermare gli aggressori, venendo poi, colpito anche lui. A Taranto gioca anche un altro ex rossonero come Fabrizio Lo Sicco e il general manager della squadra rossoblù che è quel Fabrizio De Poli che proprio a Lucca ha vissuto una doppia carriera come giocatore da prima e direttore sportivo poi. La prossima partita del Taranto contro la Paganese è stata rinviata a data da destinarsi su decisione della Lega Pro. I giocatori che sono stati aggrediti hanno chiesto di poter rescindere il loro contratto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta