Porta Elisa News

Capitan Nolé dà la carica: "Dovremo dare tutto quelllo che abbiamo, serviranno anche i tifosi"

venerdì, 28 aprile 2017, 08:51

di diego checchi

Matteo Nole' capitano della squadra rossonera è carico come una molla ed è conscio dell'importanza della partita contro la Carrarese dove la Lucchese si giocherà una stagione intera. Lui assicura che il gruppo è pronto e quando gli chiediamo come se stiano preparando bene questa partita, lui risponde così:"Sicuramente. La stiamo preparando al meglio. È tutta la stagione che lavoriamo in attesa di questa partita e per raggiungere l'obbiettivo playoff."

Il gruppo come sta vivendo questo momento?

"Consapevole che è una partita fondamentale e che bisognerà dare tutto quello che abbiamo. Ripeto che la stiamo preparando al meglio".

Che cosa servirà per battere questa Carrarese?

"Ci vorrà la miglior Lucchese per battere questa Carrarese, perché non solo per noi ma anche per loro sarà una partita da dentro o fuori."

La società per favorire l'afflusso dei tifosi ha messo il biglietto al prezzo unico a 5€, lei che ne pensa di questa iniziativa?

"È lodevole senza ombra di dubbio e ringrazio già da adesso i tifosi che verranno e spero che saranno moltissimi. A tutti loro dobbiamo tanto".

Come dovrà affrontare questa partita la Lucchese?

"Bisognerà avere equilibrio e pazienza, mettendo in campo tutto ciò che abbiamo ed il risultato alla fine sarà dalla nostra".

Come ha metabolizzato l'esonero di Mister Galderisi e cosa ha dato di nuovo mister Lopez?

"L'esonero di Mister Galderisi è stata una sconfitta per tutti. Lo dobbiamo ringraziare perché se siamo qui a giocarci un play-off lo dobbiamo anche a lui. Mister Lopez ha portato entusiasmo e convinzione nelle nostre possibilità."

Raggiungere i play-off sarebbe una grande soddisfazione.

"Certamente sì perché se riuscissimo a raggiungere i play-off questo sarebbe il mio traguardo sportivo più importante a livello professionistico".  




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta