Porta Elisa News

Rinnovi: Mingazzini ancora in rossonero, Nolé e Capuano vicini alla firma

martedì, 27 giugno 2017, 18:34

di diego checchi

Nicola Mingazzini ancora in rossonero. L’esperto centrocampista, che si lega ai colori rossoneri per la quarta stagione consecutiva, ha firmato un contratto annuale con scadenza 30 giugno 2018. Una conferma importante che dimostra la volontà della società di mantenere l’ossatura della squadra e del gruppo che ha raggiunto i quarti di finale play off nel campionato appena concluso. E' la stessa società a comunicarlo in una nota. 

A breve, questione di ore, si saprà il futuro di altre due colonne portanti della squadra rossonera. Ovvero di capitan Matteo Nolè, di Nicola Mingazzini e di Ciro Capuano. Per quanto riguarda Matteo Nolè non ci dovrebbero essere problemi anche perché lui ha detto più volte di voler rimanere a Lucca essendo uno dei due giocatori ancora in rosa che hanno riportato la Lucchese in Lega Pro.

Per quanto riguarda Ciro Capuano si va verso il rinnovo del contratto per un anno dato che ha fatto un campionato molto positivo. Questi dovrebbero essere altri tre tasselli della Lucchese 2017-2018 dopo il rinnovo arriavto in mattinata di Mario Merlonghi.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 10' pt. Segna Bortolussi!

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...