Porta Elisa News

Rinnovi: Mingazzini ancora in rossonero, Nolé e Capuano vicini alla firma

martedì, 27 giugno 2017, 18:34

di diego checchi

Nicola Mingazzini ancora in rossonero. L’esperto centrocampista, che si lega ai colori rossoneri per la quarta stagione consecutiva, ha firmato un contratto annuale con scadenza 30 giugno 2018. Una conferma importante che dimostra la volontà della società di mantenere l’ossatura della squadra e del gruppo che ha raggiunto i quarti di finale play off nel campionato appena concluso. E' la stessa società a comunicarlo in una nota. 

A breve, questione di ore, si saprà il futuro di altre due colonne portanti della squadra rossonera. Ovvero di capitan Matteo Nolè, di Nicola Mingazzini e di Ciro Capuano. Per quanto riguarda Matteo Nolè non ci dovrebbero essere problemi anche perché lui ha detto più volte di voler rimanere a Lucca essendo uno dei due giocatori ancora in rosa che hanno riportato la Lucchese in Lega Pro.

Per quanto riguarda Ciro Capuano si va verso il rinnovo del contratto per un anno dato che ha fatto un campionato molto positivo. Questi dovrebbero essere altri tre tasselli della Lucchese 2017-2018 dopo il rinnovo arriavto in mattinata di Mario Merlonghi.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 25 giugno 2019, 14:42

Aiolfi: "Pantera rialzati! Il calcio ha bisogno di te!"

Stefano Aiolfi, secondo portiere rossonero, lascia a Facebook le sue riflessioni: "La verità è che finché si faranno solamente parole o “slogan” di facciata, tutto ciò rimarrà tale. Rimarrà la possibilità di vedere personaggi loschi e meschini parlare di serietà e “progetto calcistico” o constatare che la politica anche in...


martedì, 25 giugno 2019, 08:16

Il futuro è tutto da scrivere, il tempo stringe

Archiviato il tentativo d'iscrizione in Lega Pro, con l'appendice del ricorso al presidente della Figc per ottenere una proroga ai più nemmeno minimamente spendibile, è tempo di capire come potrà non morire il calcio a Lucca. Due le ipotesi ancora in campo



martedì, 25 giugno 2019, 00:40

Gli eroi di Bisceglie verso nuove esperienze

Nel momento di crisi profonda in cui versa la Lucchese, per la quale non è stata depositata la domanda di iscrizione al campionato di serie C e che per ora è dunque esclusa da ogni competizione di qualsiasi categoria, il destino calcistico dei rossoneri protagonisti della strepitosa salvezza, prosegue in...


lunedì, 24 giugno 2019, 19:10

Tambellini: “Non mi sento responsabile per la mancata iscrizione della Lucchese. Ci sono soluzioni per ripartire, ma la Lega si dia una regolata”

Massone ha attribuito la responsabilità della mancata iscrizione della Lucchese alla mancanza di un impianto alternativo al Porta Elisa. Abbiamo dunque rivolto qualche domanda al sindaco Alessandro Tambellini per conoscere la sua verità.