Porta Elisa News

Ritiro estivo, la Lucchese torna a Fiumalbo

giovedì, 15 giugno 2017, 17:39

Questa mattina è salito a Fiumalbo l’entourage rossonero per capire definitivamente se la sede del ritiro pre campionato fosse veramente idonea alle aspettative dello staff tecnico. Tutto è andato per il meglio e quindi la preparazione verrà svolta sull’appennino modenese e la squadra alloggerà proprio al Hotel Appennino nella piazza principale di Fiumalbo dove la Lucchese alloggiò tanti anni fa ai tempi di Orrico e di Renzo Melani.

“Abbiamo trovato una struttura accogliente – ha affermato il direttore sportivo Obbedio – il campo è bello e quindi siamo rimasti soddisfatti pienamente di tutto.” Per quanto riguarda le date non c’è ancora niente di definitivo ma si ipotizza ce la squadra possa partire il 19 luglio e rientrare il 29 o il 30 luglio a seconda di come verrà sorteggiata nell’impegno di Coppa Italia Tim Cup che dovrebbe essere previsto per domenica 30 luglio. Nel corso di questo soggiorno verranno svolte con ogni probabilità due amichevoli con avversario e data ancora da stabilire. Presumibilmente il valore dell’avversario sarà crescente nel corso della fase di preparazione. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.