Porta Elisa News

Tutto fatto anche per Espeche: il difensore ancora in rossonero

sabato, 1 luglio 2017, 09:57

di diego checchi

Nella tarda serata di eri ha trovato l’accordo con la società rossonera anche Marcos Espeche per il prolungamento ancora di un anno di contratto, mentre per quanto riguarda gli altri rinnovi è rimandato tutto a lunedì. Infondata invece la notizia che riportava di un Bruccini sul piede di guerra,al punto che  il giocatore avrebbe minacciato di non andare nemmeno in ritiro con la squadra di Lopez.

Secondo fonti interne alla societa' rossonera sono tutte falsità dato che il ragazzo ha ancora un anno di contratto e che su di lui c’è grande stima da parte di tutto l’entourage rossonero. E’ vero anche che il giocatore ha tanti estimatori anche in categoria superiore ma chi vorrà comprarlo dovrà bussare alla porta rossonera. Insomma la situazione non è cambiata per niente rispetto a quella di alcuni giorni fa. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 maggio 2019, 16:24

Respingere gli assalti per guardare ancora avanti

Dopo il 2-0 casalingo di sabato scorso, i rossoneri faranno visita al Cuneo per la gara di ritorno del primo spareggio play out: la Lucchese non dovrà di certo fare l'errore di considerare archiviato il passaggio del turno. Al seguito dei ragazzi di Favarin e Langella, oltre 400 tifosi.


venerdì, 24 maggio 2019, 12:56

Favarin: "Non possiamo fare calcoli"

Parla il tecnico alla vigilia del match di ritorno del primo turno dei play out: "Ci attende una partita molto intensa, serve grande rispetto del Cuneo, dovremo provare a fare un gol. Questi ragazzi hanno costruito mattoncino su mattoncino ora devono mettere il tetto. La formazione? Nessun stravolgimento"



giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...