Porta Elisa News

Albertoni: "A Lucca cerco continuità"

giovedì, 20 luglio 2017, 15:11

di diego checchi

Alla scoperta di Marco Albertoni nuovo portiere rossonero classe 1995, che vuole sfruttare l'esperienza di Lucca per la sua definitiva consacrazione. Quando gli chiediamo quali sono le sensazioni sul ritiro, lui risponde:"Buone. Questo è il terzo giorno di lavoro stiamo piano piano prendendo condizione. Mi sembra un gran bel gruppo." 

Provi a spiegare quali sono le sue caratteristiche....

"Parto dal presupposto che si deve migliorare in tutto. Detto questo mi reputo molto reattivo fra i pali nonostante i miei 188 cm di altezza. Mi piace aiutare i compagni nelle uscite quando ce n'è di bisogno".

A Pistoia ha giocato una parte di stagione soprattutto quando sulla panchina arancione è arrivato mister Atzori.... 

"È vero ho giocato soprattutto nella seconda metà del campionato dopo l'arrivo del mister. Spero di trovare ancora più continuità qui a Lucca e di ripetermi nelle prestazioni. Penso che ci possono essere tutti i presupposti perché ciò avvenga e se il mister lo vorrà io mi farò sempre trovare pronto". 

Che cosa si aspetta per quest'anno come risultato di squadra?

 "Innanzitutto voglio aiutare i miei compagni a raggiungere gli obbiettivi che hanno raggiunto lo scorso anno anche grazie alle mie prestazioni e questo è il mio primo pensiero. Io voglio fare bene qui a Lucca".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta